TJ - SZCZESNY IN MIXED ZONE: "La partita del portiere della Juve è questa, sono molto contento. Meglio affrontare sorteggio da primi, andiamo in Svizzera per vincere"

Wojciech Szczesny ha analizzato la vittoria sul Valencia valsa il passaggio agli Ottavi della Champions. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:
C'è voluta anche una tua parata per portare a casa questo 1-0.
"La partita del portiere della Juve è questa, non fai niente per 90 minuti, sei chiamato in causa una volta e devi fare il tuo meglio per aiutare la squadra. Oggi l'ho fatto e sono molto contento".
Nel finale, quando c'è stato il gol annullato di mano, hai rivisto lo spettro della sfida col Manchester.
"Sì, poi io, devo essere onesto, non ho visto il tocco di mano. Abbiamo gestito molto bene dopo il gol, eravamo molto ordinati e chiusi dietro, l'abbiamo gestita molto meglio rispetto all'ultima con lo United dove meritavamo la vittoria".
Ora ci vuole un piccolo sforzo per il primo posto.
"Bisogna fare una partita seria e vincere l'ultima in Svizzera. E' sempre meglio affrontare il sorteggio da primi che da secondi, quindi andiamo in Svizzera per vincere la partita".
Si è vista anche qualche palla buttata via. La lezione col Manchester è stata imparata.
"Sì, è stato un passo in avanti nella gestione della partita dopo l'1-0. E' importante perchè bisogna migliorare sempre, si vedeva con lo United che c'era ancora da migliorare. Oggi lo abbiamo fatto".
Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Ci puoi raccontare la parata di oggi?
"Era molto importante, sì, ma non era più importante del gol di Mandzukic".