live

TJ - RITIRO JUVE - Oggi, la prima amichevole. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Chance per Djalò e Facundo Gonzalez. In attacco, Sekulov unica punta

26.07.2024 15:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato ad Herzogenaurach
LIVE TJ - RITIRO JUVE - Oggi, la prima amichevole. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Chance per Djalò e Facundo Gonzalez. In attacco, Sekulov unica punta

15:54 - NOVITÀ DI FORMAZIONE - Thiago Motta contro il Norimberga lancia tanti ragazzi della Next Gen. Ecco le ultime novità: 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio;Barbieri, Gonzalez, Djalo, Rouhi; Thuram, Locatelli;Comenencia, Miretti, Hasa; Sekulov

14:26 - MIRETTI TREQUARTISTA - Oggi, ci sarà un'attenzione particolare su Fabio Miretti che dovrebbe giocare nel terzetto alle spalle di Vlahovic. Infatti, in questi giorni durante gli allenamenti, Thiago Motta ha provato spesso il numero 20 bianconero in quella posizione.

12:24 - IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DELLA JUVENTUS - La Juventus, questa mattina, si è allenata ad Herzogenaurach e adesso la squadra sta pranzando. Poi ci sarà un po' di riposo, uno spuntino leggero e alle 15 i bianconeri lasceranno l'Adidas HQ per spostarsi a Norimberga. 

12:06 - JUVE IN RITIRO - La Juventus sta vivendo le ultime ore nel ritiro di Herzogenaurach, visto che alle 17 i bianconeri giocheranno la prima amichevole della stagione prima di tornare a Torino. Per la gara contro il Norimberga, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui toccherà da destra verso sinistra a Savona, Djalò, Gatti e Cambiaso. A centrocampo agiranno Locatelli e Thuram. In attacco ci sarà Vlahovic che sarà supportato da Weah, Miretti e Sekulov. 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Djaló, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Miretti, Sekulov; Vlahovic.