TJ - ALLEGRI IN MIXED ZONE: "L'obiettivo era passare il turno, a marzo affronteremo comunque le più forti.

Massimiliano Allegri risponde alle domande dei giornalisti in mixed zone. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:
Peccato che anche a Manchester sia finita 1-0.
"L'obiettivo era quello di passare il turno, perchè in Champions comunque a marzo devi giocare con le più forti, quindi se poi ci capiterà una forte agli ottavi, giocheremo. Se saremo bravi e un pizzico fortunati, andremo avanti, questa è la Champions; non si può pensare di arrivare in finale e giocare con squadre non di pari valore. Bisogna affrontarle. Ora intanto abbiamo passato il turno, bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto. C'è da giocare l'ultima partita dove comunque abbiamo due punti di vantaggio e il Manchester è costretto a vincere a Valencia per cercare di agguantare il primo posto. Intanto però noi dobbiamo pensare alla Fiorentina sabato".
Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Cosa le è piaciuto di più e cosa di meno?
"Dopo l'1-0 si poteva chiudere con qualche contropiede, bisognava essere più lucidi. Per quanto riguarda quello che mi è piaciuto, il secondo, dove abbiamo avuto più pazienza rispetto al primo, perchè abbiamo avuto più marcature preventive, perchè abbiamo avuto la pazienza di portare tutti nella metà campo avversaria".
Alex Sandro come sta?
"Alex Sandro ha sentito un dolore sul flessore, vedremo. Però Cuadrado sta bene, De Sciglio sabato tornerà a disposizione, Cancelo sta bene, Spinazzola incomincia a stare bene, quindi ne abbiamo".