LIVE - Juventus sbarcata a Roma con 22 giocatori. Pullman scortato dalla Polizia. Per Giovinco problema all'adduttore. Assente Vucinic. Marchisio non si è allenato. Conte potrebbe puntare sui titolarissimi

19:01 - DUBBIO MARCHISIO - La Juventus è a Roma da circa tre ore. I Campioni d'Italia domani pomeriggio scenderanno in campo all'Olimpico per affrontare i giallorossi. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta riposerà Buffon, al suo posto Storari. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra; in mezzo dovrebbero giocare Pogba, Pirlo e Marchisio. Il numero 8 juventino, oggi, non si è allenato a causa di una botta al piede, per lui non si tratta di niente di grave e dovrebbe essere regolarmente in campo. Qualora però Marchisio non dovesse farcela, secondo Sky Sport, sarebbe pronto Padoin. In attacco giocheranno i titolarissimi Tevez e Llorente.
18:05 - LA JUVE A ROMA - La Juventus è sbarcata a Roma, dove domani sera affronterà i giallorossi di Garcia. I Campioni d'Italia sono atterrati all'aeroporto di Fiumicino con un volo charter di Alitalia intorno alle 16.15. Appena scesa dall’aereo la Juventus è stata prelevata direttamente sulla pista per motivi di sicurezza. La squadra è salita sul pullman che li aspettava li nei pressi. Insieme con i giocatori sono sbarcati a Roma il presidente Andrea Agnelli e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Poi il pullman, scortato da staffette della Polizia è passato da un'uscita secondaria dell'aeroporto di Fiumicino, e si è diretto nella Capitale.
16:42 - CONTE SI AFFIDA AI TITOLARISSIMI - La Juventus è in viaggio verso Roma. Domani i Campioni d'Italia affronteranno i giallorossi e Conte dovrebbe puntare sui titolarissimi. Il tecnico salentino punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Storari. In difesa dovrebbero esserci Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo sulla destra potrebbe giocare Lichtsteiner; in mezzo spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra dovrebbe muoversi Asamoah. In attacco Conte potrebbe puntare su Tevez e Llorente.
Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
15:34 - SQUADRA IN VIAGGIO - La Juventus poco fa è decollata dall'aeroporto di Torino Caselle. I Campioni d'Italia sono in viaggio verso Roma. Domani Conte potrebbe schierare i titolarissimi contro i giallorossi.
14:37 - TRA POCO LA PARTENZA PER ROMA - La Juventus ha lasciato lo Juventus Center per andare all'aeroporto di Torino Caselle. I Campioni d'Italia si imbarcheranno per volare alla volta della Capitale.
14:29 - 22 CONVOCATI - La Juventus sul suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati: "Il penultimo atto di campionato metterà di fronte domani, alle 17.45 all'Olimpico, Juventus e Roma, le due indiscusse protagoniste della stagione. I bianconeri questa mattina hanno sostenuto a Vinovo la rifinitura in vista del match contro i giallorossi. Alla seduta non ha preso parte Claudio Marchisio, a causa di un dolore al piede destro, mentre Vucinic ha effettuato un lavoro differenziato per un fastidio al ginocchio sinistro.Giovinco, durante l'allenamento, si è dovuto fermare per un dolore acuto all'adduttore della coscia sinistra. La prognosi verrà valutata nei prossimi giorni.Al termine della seduta, Antonio Conte ha diramato l'elenco dei convocati. In tutto sono 22 i giocatori chiamati dal tecnico per la sfida dell'Olimpico. Questo l'elenco completo:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
10 Tevez
12 Giovinco
13 Peluso
14 Llorente
15 Barzagli
18 Osvaldo
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
33 Isla
34 Rubinho
13:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. I Campioni d'Italia stanno pranzando e tra poco partiranno alla volta di Roma. Resta da capite chi giocherà domani contro i giallorossi. Secondo Sky Sport, Conte potrebbe dare spazio a chi ha giocato di meno. Anche perché i giocatori meno impegnati potrebbero avere più motivazioni.
12:39 - PROSEGUE LA SEDUTA MATTUTINA DELLA JUVE - La Juventus sta continuando ad allenarsi in vista della gara contro la Roma. I Campioni d'Italia vogliono raggiungere i 100 punti per entrare ulteriormente nella storia. I Campioni d'Italia per raggiungere questo traguardo devono fare 4 punti nelle prossime 2 partite. Domani la Juventus scenderà in campo alle 17:45 contro la Roma e la prossima settimana, invece, affronteranno il Cagliari allo Stadium. Contro i sardi ci sarà la premiazione e i bianconeri alzeranno al cielo di Torino la coppa del terzo scudetto consecutivo e saluteranno i loro tifosi facendo il giro della città con il pullman scoperto.
12:14 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro la Roma. Conte per la sfida di domani deve decidere se far giocare i titolarissimi oppure se sarà spazio a chi fino ad ora ha giocato meno.
11:20 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro la Roma. Antonio Conte, oggi, ha assistito alla conferenza del suo staff tecnico e - riferisce Sky Sport - è apparso sereno e tranquillo. I Campioni al termine dell'allenamento partiranno per Roma.