Impallomeni: "La Juve ha un quadro ben chiaro di quello che vuole fare. Ora vedremo cosa succederà con Chiesa"

26.07.2024 15:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "La Juve ha un quadro ben chiaro di quello che vuole fare. Ora vedremo cosa succederà con Chiesa"
TuttoJuve.com

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma Calciomercato e Ritiri commentando i principali colpi di mercato delle big di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

"La cessione di Soulé potrebbe portare la Juve a chiudere subito per Todibo:
"La Juve ha un quadro chiaro di come andrà a concludere questo calciomercato. Il lavoro di Giuntoli va valutato anche in uscita, che è stato altrettanto importante. Ha incassato parecchio la Juve e credo che ora proverà a fare Koopmeiners. Todibo è un profilo che serve alla Juve, poi credo che si potrebbe fermare così il mercato bianconero. Vedremo che succederà con Chiesa. Alla Juve c'è nuovo entusiasmo, grande fiducia nel nuovo tecnico".

I giocatori che stanno arrivando alla Roma sono quelli che voleva De Rossi?
"Dovbyk credo che lo abbia contattato De Rossi, così come Soulé. E l'argentino è uno dei colpi del mercato. E' uno che ha carattere, sa giocare a calcio e può reggere la pressione di Roma. Io credo che per tutti abbia dato il suo assenso. L'unico interrogativo è la questione Chiesa, se è stato davvero un obiettivo della Roma o no. Chiesa per caratteristiche sarebbe servito molto alla Roma".