GIUNTOLI a Dazn: "Cambiaso al City? Non c'è trattativa, se arriverà ci penseremo. Kolo Muani? Sarà tutto fatto in settimana, siamo sereni. Non siamo soddisfatti della classifica, vogliamo fare di più. Su Vlahovic..."

18.01.2025 17:30 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
GIUNTOLI a Dazn: "Cambiaso al City? Non c'è trattativa, se arriverà ci penseremo. Kolo Muani? Sarà tutto fatto in settimana, siamo sereni. Non siamo soddisfatti della classifica, vogliamo fare di più. Su Vlahovic..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato di Dazn nel pre-partita di Juventus-Milan. Le sue considerazioni:

Siete soddisfatti di questa classifica?
"Sinceramente no, vogliamo sicuramente fare di più e meglio, senza contare le vicissitudini che abbiamo passato. Però vogliamo fare di più, vogliamo fare di più".

Baratteresti una brutta partita a fronte dei tre punti?
"La vittoria è la cosa più importante, non è l'unica cosa, ma è la cosa più importante. Quindi in questo momento assolutamente sì,  ma è chiaro che quando sei in un momento di crescita con tanti ragazzi giovani , devi anche valutare la prestazione e non solo il risultato. Però è la cosa più importante sicuramente".

Possiamo valutare la situazione di Kolo Muani? Non sembra a rischio il trasferimento.
"No, hanno avuto un disguido burocratico, però in settimana verrà fatto, siamo sereni"



Che segnale è per Vlahovic una situazione del genere? E' stato scritto anche che oggi Kolo Muani avrebbe giocato titolare con zero allenamenti, con Vlahovic in panchina. E' in panchina per una questione di recupero fisico?
"Questo non lo so, so solo che Vlahovic ha fatto soltanto un allenamento e credo che il mister a prescindere da chi avrebbe fatto giocare dall'inizio non lo avrebbe fatto giocare, questo a prescindere".

Le chiedo di Cambiaso. Esiste un prezzo per il quale un giocatore anche se forte e giovane può essere ceduto?
"Onestamente non c'è trattativa...".

Non c'è trattativa?
"In questo moemnto no, in questo momento noi vogliamo fare un mercato in entrata, perchè vogliamo colmare dei problemi che abbiamo avuto con degli infortuni molto lunghi e non stiamo pensando alle uscite sinceramente".
 

Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile ci pensereste?
"Non è arrivata, se arriverà, ci penseremo".