Gazzetta - Caso tifosi, Calhanoglu rischia la squalifica
![Gazzetta - Caso tifosi, Calhanoglu rischia la squalifica](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/c0/c088153f165826894fe5fc2cca467365-99160-oooz0000.jpeg)
Come riferisce Gazzetta, per Calhanoglu su aspettano le contestazioni prima di stabilire se patteggiare o meno.Calha e Calabria rischiano lo stop.La domanda che i tifosi di Inter e Milan continuano a farsi resta una: che cosa rischiano club e giocatori? Che nelle 15 mila pagine che compongono il procedimento sportivo Chinè abbia trovato materiale per arrivare al deferimento è ormai piuttosto evidente. Ed è pure chiaro che le due società verranno chiamate in causa per responsabilità oggettiva. I club non dovrebbero rischiare oltre la multa. È possibile, per non dire probabile, che si possa arrivare al patteggiamento, anche se Milan e Inter, che si dicono entrambe più che serene, preferiscono attendere di vedere le contestazioni che muoverà loro il procuratore federale Chinè.
Per i giocatori possibile una squalifica e un’inibizione per i dirigenti. Chiaro dunque che Calhanoglu, che ha ammesso di aver incontrato i capi ultras Ferdico e Bellocco nonostante l’Inter gli avesse detto di non farlo, sia a forte rischio stop. Così come Calabria.