GATTI alla RAI: "Il mio gol ha valore solo se passiamo il turno. A Siviglia la partita più importante della stagione. Sarà durissima, ma siamo vivi. Rigore su Rabiot? Adri ha tagli sulla gamba..."
Federico Gatti, autore del gol che ha regalati il pari alla Juventus, è stato intervista da Raisport. Le sue parole:
Hai propiziato il rigore con il Friburgo, poi il gol con lo Sporting e stasera un altro gol che tiene davvero viva la Juventus.
"Sì, ha tanto valore, ma diventa nullo se al ritorno non passiamo il turno, quella quindi è la cosa più importante. Diciamo che da loro sarà durissima, ma siamo vivi".
Qual è il rimpianto stasera?
"Se perdo quella sono morto. Il rimpianto... nì... perchè abbiamo il ritorno dove ci giochiamo veramente la vita, quindi è quella la partita più importante".
Non dimentichi da dove sei arrivato, questo è il tuo motore...
"Quello ormai... Dobbiamo concentrarci sul presente, abbiamo una partita durissima domenica e poi giovedì c'è la partita più importante della stagione".
Il rigore su Rabiot?
"Non lo so perchè dal campo io non è che abbia capito più di tanto, ho visto Adri che ha un po' di tagli sulla gamba, però non l'ho vista, mi sembrava un così... dubbia dai".
Cosa dovrà cambiare la Juventus a Siviglia?
"Sarà fondamentale l'atteggiamento perchè ripeto, da loro sarà durissima, dovremmo giocarci ogni pallone come se fosse l'ultimo".