Cassano: "A Conte sono fumati i co****ni dopo l’addio di Kvara. Non resta a vivacchiare, andrà alla Juve, Milan o follia Roma"

Ospite della trasmissione Viva el Futbol, Antonio Cassano ha espresso in modo colorito e diretto il suo pensiero sul futuro di Antonio Conte al Napoli. L’ex attaccante barese è convinto che l’avventura del tecnico salentino sulla panchina azzurra sia destinata a durare poco, soprattutto dopo le ultime turbolenze legate al mercato.
"Penso che a Conte siano fumati i co****ni dopo l’addio di Kvara - ha esordito -. Sta andando oltre, ma secondo me andrà via da Napoli a prescindere dal risultato finale. Aveva un’occasione clamorosa, gliel’hanno rovinata e lui non resta lì a vivacchiare".
Cassano è sicuro che Conte cercherà nuove sfide, all’altezza delle sue ambizioni: "Vuole un progetto vincente, vuole andare a vincere. Le opzioni? O torna alla Juve, o va al Milan, o magari si lancia in una follia come la Roma. Ma di certo, restare per vivacchiare non gli interessa minimamente".