CABAL a Dazn: "Una vittoria che mancava a noi e ai tifosi. Il mister mi ha dato fiducia, dobbiamo essere sempre pronti anche per giocaree 5 minuti"

19.10.2024 23:43 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
CABAL a  Dazn: "Una vittoria che mancava a noi e ai tifosi. Il mister mi ha dato fiducia, dobbiamo essere sempre pronti anche per giocaree 5 minuti"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juan Cabal è stato intervistato da Dazn. Le sue parole al termine di Juve-Lazio: 

Sei stato determinante, vi mancava una vittoria in casa...
"Sì, non solo a noi, a tutti, la gente allo stadio voleva la vittoria da noi e l'abbiamo fatto. E' stata una partita molto difficile, però alla fien abbiamo vinto ed è importante. Adesso concentriamoci sulla prossima partita". 

Era da un po' che non ti si vedeva in campo. Su cosa hai lavorato in queste settimane? Qual è il tuo rapporto con Thiago Motta?
"Lui mi ha dato fiducia, ho dimostrato sul campo, erano tante partite che non giocavo, però questo è il calcio. Dobbiamo essere pronti per giocare anche 5 minuti, quando lui vuole che giochiamo dobbiamo essere pronti per la squadra, per tutta questa gente che paga il biglietto per venire a vedere la partita".

Adesso avete una serie di partite molto complicate. Si può vedere una Juve più offensiva che segna qualche gol in più?
"Sì, sì, lavoriamo in settimana per quello, cerchiamo di essere una Juve un po' più offensiva. Una volta il gol non entra, ma lavoriamo. Hai visto la partita, abbiamo fatto cross, siamo arrivati 1-2-3 volte, abbiamo cercato il gol, questo è il risultato".