Balzarini: “Non credo che a Vlahovic convenga fare…”
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Ci può essere anche una cessione improvvisa di Vlahovic adesso? Io continuo a pensare di no, Vlahovic vuole andare a scadenza nell’anno prossimo? Gli conviene? No, perché se decide di fare il muro contro muro, è ispirato dal suo entourage, perché io sono convinto che sia molto ispirato dal suo entourage e che lui in cuor suo forse vorrebbe rimanere alla Juventus. Però se decide di fare muro contro muro e di andare a scadenza non gioca mai. Ammettendo che la Juve faccia un contratto nuovo a Kolo Muani il prossimo giugno, che Milik recuperi, non so adesso lo butto lì per dire lui o un altro, Vlahovic diventerà la terza scelta.
Perché tanto la Juve non avrebbe nemmeno più interesse a valorizzarlo, tanto va via a zero. Non credo che gli convenga fare muro contro muro, onestamente, quindi entro giugno la situazione sarà chiara ed è sempre più chiaro che porta ad una separazione e tutti questi indizi fanno pensare che si arriverà questo”.
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com