ALLEGRI A JTV: "Ci siamo fatti i gol per conto nostro, noi meno bravi dell'Atalanta. Sono mancate energie. Chiellini? Non dovrebbe essere nulla di preoccupante"

Max Allegri è stato intervistato da Enrico Zambruno su JTV. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole al termine del match con l'Atalanta:
Mister, una serata amara. Cosa è successo?
"E' molto semplice, nel calcio non puoi sempre vincere, l'avevamo raccattata domenica a Roma con la Lazio e stasera ci siamo cascati, ci siamo fatti i gol per conto nostro, tutti i rimpalli li vincevano loro perchè avevano molta più energia di noi. Purtroppo capitano anche queste cose e bisogna accettarle e ripartite. Dispiace perchè non andiamo per il quinto anno consecutivo a Roma, però c'è da fare i complimenti all'Atalanta perchè ha fatto una partita cattiva, grintosa e noi siamo stati meno bravi di loro".
Cosa è accaduto al momento dell'espulsione?
"No, niente, ho protestato su un mezzo fallo, che però non è quello che ha determinato assolutamente la sconfitta".
Le condizioni di Chiellini?
"Vediamo, ha un fastidio sul polpaccio esterno, non dovrebbe essere niente di preoccupante, altrimenti ci sarà Caceres. Stasera non l'ho fatto entrare perchè praticamente ha fatto mezzo allenamento. De Sciglio tra l'altro aveva fatto una buona partita da centrale, alla fine gli è rimasta una palla sotto... Comunque bisogna lavorare perchè al momento abbiamo Bonucci fuori e bisogna fare con quelli che abbiamo. Le note positive, Khedira ha fatto 60 minuti, Pjanic è rientrato, rientrerà Mandzukic sabato, ci sarà possibilità di far respirare qualcuno perchè comunque delle ultime quattre partite, ne abbiamo giocate tre in trasferta, tra Bologna, Chievo, Lazio e stasera, in più ci mettiamo Gedda, è normale che un po' di energie le perdi e ti mancano".