VITAMINA LECCE, A BERGAMO DA BATTAGLIA

28.09.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VITAMINA LECCE, A BERGAMO DA BATTAGLIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La vittoria contro il Lecce è stata utilissima, quanto meno per conquistare il terzo posto e dare un po’ di fiducia alla squadra in vista della trasferta di Bergamo che sarà il secondo confronto in ottica champions della stagione. 

L’Atalanta per come è partita sembra un’avversaria più insidiosa della Lazio e quindi il match avrà ancora più significato. 

Il tecnico bianconero ha apprezzato il successo contro i salentini, nulla di straordinario, una vittoria molto concreta più in linea con quanto visto lo scorso anno rispetto a quanto osservato in questa stagione, dove la squadra aveva fatto intravvedere delle prestazioni migliori a livello di gioco.

Contro il Lecce il gioco è’ stato molto lento come già nel primo tempo con il Bologna ma l’attenzione difensiva e’ stata massima è proprio rispetto al match con i felsinei, i bianconeri non hanno concesso nessuna occasione.

Sicuramente non una gara eccezionale ma che permette di arrivare alla gara di domenica con la giusta carica consapevoli che la sfida con gli orobici sarà una vera e propria battaglia, un match dal pronostico non semplice come quello della passata stagione in cui la Juventus riuscì a vincere  a Bergamo dopo una vera e propria battaglia.

A Bergamo ci aspettiamo la solita gara difficile con Gasperini che darà tanto tanto ritmo ed alcuni giocatori che daranno fastidio, a partire da Lookman e Koopmeiners, quest'ultimo seguito anche dalla Juventus, che sicuramente potranno essere un pericolo per i bianconeri. Non ci saranno Hojlund, andato via e Scamacca ma se la Juve non entrerà con la testa giusta sarà tutto complicatissimo, come a Reggio. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve