TODIBOH? NO TODISI!

24.07.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TODIBOH? NO TODISI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Todi-boh? No, nessun dubbio, Todi-si. Il difensore francese ha già detto si ai bianconeri e aspetta solo una cosa: francesi e italiani devono mettersi d'accordo nel più breve tempo possibile ed il difensore del Nizza diventerà un nuovo giocatore della Juventus.

A Torino hanno già iniziato da tempo i discorsi e le trattative per l'acquisto del difensore che compirà 25 anni a breve e che rappresenta un innesto sicuramente di esperienza e di qualità, avendo giocato in una piazza importante come il Barcellona ed avendo migliorato il proprio livello al Nizza, con una crescita esponenziale in una formazione che l'anno scorso ha fatto molto bene proprio nel reparto arretrato.

STRATEGIA GIUNTOLI -  Cristiano Giuntoli, se avesse il budget, avrebbe già chiuso da tempo la trattativa, per lui il problem a è la disponibilià economica alquanto limitata che gli impedisce di muoversi in piena libertà e lo costringe alla politica dell'esce uno ed entra uno vincolando il raggio di azione.

Se con Di Gregorio, Giuntoli ha inizato la serie del pagherò, il desiderio del dirigente toscano è fare la stessa cosa con Todibo, con un ingaggio da 2 milioni di euro, quindi sostenibile ed un acquisto con un prestito oneroso massiccio, anche sui 10 milioni ed un riscatto pagabile in 3 esercizi da 24 milioni circa.

Un investimento importante totale da 35 milioni che va finanziato con le cessioni, Huijsen e Soulè gli indiziati di casa Juve, per chiudere serve una cosa, una cessione e Cristiano Giuntoli è al lavoro...

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve