THIAGO MOTTA, TUTTI DALLA SUA PARTE

15.07.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
THIAGO MOTTA, TUTTI DALLA SUA PARTE
TuttoJuve.com

Thiago Motta ha già tutti dalla sua parte, l'ex centrocampista ha già trovato il modo di farsi apprezzare in modo importante dalla tifoseria bianconera. Non c'è voluto molto, si era presentato bene, con grandissima umiltà a senso del dovere, non promettendo nulla, se non massimo impegno, determinazione e voglia di onorare la maglia. 
I tifosi gli hanno chiesto di uscire sempre dal campo con la maglia sudata e questo ha voglia di offrire il nuovo allenatore bianconero che ha preso già dai primi allenamenti le indicazioni alla lettera. 

Fin dal primo giorno tutti i ragazzi bianconeri sono stati spremuti ben bene e ad alcuni sono venuti in mente gli allenamenti che faceva Antonio Conte. 
Motta sta lavorando in modo intenso con tutti, chiedendo attenzione, precisione nei passaggi e negli esercizi e cercando di creare già un bel gruppp in cui tutti si possano assolutamente sentire come elementi integrati ed integranti del gruppo. 

Motta ha già trovato il modo migliore per stimolare tutto e tutti, spingerli oltre la fatica e fargli capire che solo se tutti danno il massimo si può migliorare e ottenere grandi risultati. Con Motta tutti avranno un'occasione e non è detto che chi viene inserito tra i possibili partenti, alla fine parta davvero. 

Motta sta considerando tutto e tutti e lo abbiamo visto con Nicolussi Caviglia, confortato a fine allenamento. Motta vuole una grande Juve ma dove tutti possono dare il meglio, una cosa è certa, per ora sono tutti dalla sua parte.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve