SOULE' SPACCA L'OPINIONE

16.07.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SOULE' SPACCA L'OPINIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matias Soulè ci ha messo poco a spaccare l'opinione pubblica bianconera e forse anche a creare qualche dubbio in Thiago Motta. Tenerlo o lasciarlo partire? La domanda che si fanno i tifosi della Juventus che non vorrebbero perdere un potenziale campioncino del futuro ma che, allo stesso tempo  non possono rinunciare ad una pluvalenza fondamentale per portare a casa quei giocatori che servono molto a Giuntoli per consegnare a Thiago Motta la squadra ideale.

BIVIO - la Juventus, quindi, si trova davanti al classico bivio, cedere l'argentino ed incassare una cifra importante con il rischio, domani di perdere una cifra ancora più importante, oppure tenerlo, con il rischio che non riesca a confermarsi o che vada incontro ad un'involuzione pagando il dazio da Frosinone alla maglia bianconera?

MOTTA LO TERREBBE - Thiago Motta lo terrebbe molto ma molto volentieri, il nuovo allenatore lo ha già visto muovere in allenamento e se fosse per lui non avrebbe dubbi, andrebbe tenuto e proverebbe a valorizzarlo, ma allo stesso tempo, se deve scegliere, meglio lasciar partire l'argentino e prendere giocatori che possano dargli la possibilità di fare il grande salto, uno tra tutti, Teun Koopmeiners.

ALLA ROMA NO - in ogni caso, la Juventus deve evitare di rinforzare qualche squadra italiana, cedere Soulè in Italia, per esempio alla Roma, sarebbe un grave errore per rinforzare una potenziale concorrente, ma soprattutto non incassarebbe la stessa cifra che si può incassare all'estero.

Insomma, a Torino, hanno le idee chiare, se serve lo cederanno, i tifosi aspettano e lo terrebbero alla Continassa, ma non vogliono che vada ad una formazione concorrente, se deve partire, meglio l'estero.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve