RABIOT, ASPETTA E SPERA...

16.07.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT, ASPETTA E SPERA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot dovrà decidere quanto prima il suo futuro, la situazione non è affatto chiara, anzi giocatore è praticamente sparito mentre la Juventus si è  già premunita con il sostituto Khephren Thuram. 

Una situazione non proprio idilliaca, visto che la Juventus, in un certo senso, puntava a trattenerlo e riteneva che potesse essere un giocatore ancora utile e sicuramente funzionale al progetto bianconero, tuttavia il calciatore non si è comportato, fino a questo momento, nella maniera migliore possibile anzi non ha dato proprio una risposta all’offerta della Juventus che era assolutamente vantaggiosa e anche ricca.

La cosa che più sorprende è che Rabiot non è che stia chiedendo o aspettando un’offerta incredibile, aspetta una proposta da circa 8 milioni di euro, quindi, non un importo fuori da ogni logica, non molto distante da quella che era l’offerta alla Juventus.

Quello che però il giocatore vorrebbe e che la Juventus e forse nessun altra società è disposta a riconoscergli,  è il potenziale bonus alla firma, vale a dire quella cifra che qualsiasi società dovrebbe dare alla mamma di Rabiot e al giocatore stesso per portarlo in un nuovo luogo. La Juventus non si e' minimamente dimostrata disponibile a concederlo, visto che il giocatore in questi anni è stato pagato e anche profumatamente.

Un bel problema questo soprattutto per Rabiot che aspetta e spera la proposta giusta ma che, in un certo senso, qualora non arrivasse, potrebbe anche trovarsi lui stesso con il cerino in mano, del resto le sue ultime prestazioni non è che siano state particolarmente convincenti e quindi le formazioni interessate non è detto che possano accontentare al 100% le richieste del giocatore francese.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve