PASSEGGIANDO IN BICICLETTA...

23.07.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PASSEGGIANDO IN BICICLETTA...
TuttoJuve.com

Sono partiti in bicicletta, come una vecchia canzone di Riccardo Cocciante, anche se non era domenica, Thiago Motta, Dusan Vlahovic e altri membri dello staff sono partiti, un pò come la Juventus che vuole dare una bella accelerata nella preparazione estiva cercando di lavorare al meglio per una stagione che richiede un pò un riscatto in tutti i sensi e da parte di tutti.

Thiago Motta, nel frattempo sta cercando di creare un bel gruppo ed ha deciso di farsi una bella passeggiata con Dusan Vlahovic, con l'obiettivo di farlo sentire ancora più importante di quello che è stato nella passata stagione, in cui è riuscito a lasciare il segno. 

AL CENTRO DELL'ATTACCO - Thiago Motta non solo ha intenzione di lanciarlo al centro dell'attacco in questa stagione, ma ha tutta l'intenzione di lasciargli un ruolo di leadership in modo che possa sentirsi ancora più considerato ed apprezzato e per questo lo sta, in un certo senso, "coccolando", facendo sentire importante, responsabilizzato ed un elemento che può e deve fare la differenza nella rosa bianconera.

Vlahovic si è messo totalmente a disposizione fin dal primo giorno facendosi notare come particolarmente determinato e voglioso di fare la differenza e diventare un valore ancora più importante per la rosa del tecnico.

Nel frattempo, la società è al lavoro per trovare gli uomini giusti che possano aiutare Vlahovic, sia come compagni di reparto sia come eventuali uomini pronti a dargli il cambio, del resto è impossibile pensare ad una presenza del serbo costante in tutte le partite.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve