PARI A EMPOLI, SI PUÒ DARE DI PIÙ

14.09.2024 19:53 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PARI A EMPOLI, SI PUÒ DARE DI PIÙ
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus prova a riprendersi a Empoli i punti persi in casa con la Roma, Thiago Motta sorprende a metà, Perin in porta, difesa con Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso, Douglas Luiz con Locatelli a centrocampo e Yildiz, Koopmeimers e Nico Gonzalez supportano Vlahovic. 

Partita che inizia con possesso Juve e pochi spazi. Bianconeri che collezionano due corner con Vlahovic stoppato. 

Primo rischio per la Juventus con Pezzella per Gyasi chiuso benissimo da Kalulu. Pressione Juve nei primi venticinque minuti, qualche corner ma nessuna conclusione. Ci prova Nico Gonzalez poco prima la mezz’ora ma la conclusione è rimpallata. 

Prima occasione con Gatti di testa e Vasquez salva tutto. Prova a spingere la Juve nel finale di primo tempo, Koopmeiners a lato.

La prima frazione non è esaltante per la Juve e si chiude pari. 

Secondo tempo con subito occasione per Vlahovic di testa, palla alta. Ancora grande occasione Juve con Nico per Vlahovic ma Vasquez salva, arrembaggio Juve con Koopmeiners vicino al gol. 

La Juve non brilla e Motta,ne cambia quattro con Thuram, Mbangula, Weah e Fagioli, fuori Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Locatelli e Yildiz. 

Occasione per l’Empoli per Grassi, palla centrale. 

Troppa confusione per la Juve nel finale e le occasioni sono per l’Empoli e non per la Juve. I bianconeri non prendono gol ma non segnano, non una buona partita, si doveva fare di più.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve