Nicola Penta (difesa Moggi): "Non mollo, anzi! Presto usciranno nuove intercettazioni scottanti!"
Nicola Penta, membro del collegio difensivo di Luciano Moggi al Processo di Napoli su Calciopoli, ha voluto mettere a tacere le voci che l'avrebbero visto pronto ad abbandonare il suo ruolo.
Per farlo ha scelto i microfoni della prestigiosissima e seguitissima trasmissione radiofonica "Tutti pazzi per la Juve" , vero punto di riferimento per i tifosi juventini.
"Mai un solo secondo ho pensato di lasciare, dopo il lavoro fatto in questi anni sarei un pazzo a farlo. Insieme agli avvocati di Luciano Moggi stiamo facendo un lavoro fantastico che ci darà soddisfazioni. Intanto annuncio da adesso che presto usciranno nuove intercettazioni che sono collegate ancora al vice-direttore della Gazzetta dello Sport Ruggero Palombo e due intercettazioni invece che vedono coinvolte l'attuale presidente della Figc Abete intento a fare pressioni a favore della Fiorentina in colloqui con Mazzini...."
"I tifosi juventini devono avere pazienza perchè Andrea Agnelli sta vigilando attentamente su quanto è venuto e sta venendo fuori dal processo di Napoli!"
Scarica l'intera puntata di "Tutti pazzi per la Juve" in mp3