TJ - BENEVENTO-JUVENTUS NG 4-1 - FINISCE QUI! Non basta Palumbo, Next Gen travolta in rimonta al Vigorito
22.38 - FINISCE QUI! Brutta sconfitta per la Next Gen travolta a Benevento da quattro gol. Non basta Palumbo che ha aperto le marcature nel primo tempo su un errore di Nunziante, poi i padroni di casa hanno pareggiato e rimontato con Manconi, Simonetti e Lamesta e nella ripresa ancora Simonetti ha completato la festa con la doppietta personale. Con questo successo il Benevento sale in testa a 15 punti mentre la Juventus NG resta a quota 7. BENEVENTO-JUVENTUS NG 4-1.
90'+5' - L'arbitro fischia la fine della gara.
90'+3' - Calcio d'angolo per la Juventus, palla in mezzo ma Nunziante esce e fa suo il pallone.
90' - Cinque minuti di recupero.
87' - Ci prova ancora Manconi ma il suo tiro viene ribattuto dalla difesa bianconera che questa volta si salva.
84' - AMMONITO COMENENCIA! Protesta inutilmente dopo un fallo il bianconero e l'arbitro estrae il giallo.
83' - Ci prova Anghelè ma la difesa del Benevento chiude bene.
80' - CAMBIO BENEVENTO: entra Tosca al posto di Simonetti.
76' - CAMBIO JUVENTUS NG: entra Puczka al posto di Cudrig.
75' - DOPPIO CAMBIO BENEVENTO: fuori Lamesta e dentro Borello, dentro Agazzi al posto di Prisco.
73' - Qualche problema fisico per Cudrig che resta a terra e ha bisogno dello staff medico.
70' - CI PROVA GUERRA! L'attaccante prova la conclusione in porta ma trova l'opposizione di Nunziante che ha provato a riscattarsi dopo l'errore sul gol di Palumbi in avvio di gara.
69' - Fallo di Talia su Guerra, calcio di punizione per la Juventus.
65' - Conclusione da 25 metri di Starita che appena entrato non trova la porta. Palla fuori.
64' - Tutto ok per Da Graca che è rientrato in campo e può continuare a giocare.
62' - Resta a terra Da Graca nell'area del Benevento, è costretto ad entrare lo staff medico bianconero.
61' - CAMBIO BENEVENTO: entra Starita al posto di Perlingieri.
60' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS NG: entrano Macca e Da Graca al posto di Semedo e Papadopoulos.
59' - POKER DEL BENEVENTO! Gran palla per Simonetti che calcia ma trova l'opposizione di Daffara, il pallone però torna al giocatore del Benevento che non sbaglia sulla ribattuta. BENEVENTO-JUVENTUS NG 4-1.
58' - Palla di Manconi per Pelingieri ma deviata da Palumbo che favorisce il recupero di Daffara.
55' - Gran pallone di Lamesta per Manconi che però non può arrivarci e interviene Daffara in anticipo.
53' - Punizione per la Juventus calciata dalla Juventus NG ma allontanaa dalla difesa del Benevento che non ha alcun problema.
51' - GIALLO PER PALUMBO.
49' - Ci sta provando la Juventus NG che sembra aver iniziato in modo diverso questo secondo tempo.
46' - DUE CAMBI NELLA JUVENTUS NG: entrano Anghelè e Guerra al posto di Afena Gyan e Perotti.
46' - VIA ALLA RIPRESA! E' iniziato il secondo tempo di Benevento-Juventus: due cambi per Montero.
-----
21.46 - Le due squadre sono tornate in campo: tutto pronto per il secondo tempo. Ci sarò un cambio nella Juventus NG.
21.32 - FINE PRIMO TEMPO! Rimonta del Benevento che è avanti per 3-1 sulla Next Gen che era passata in vantaggio con la rete di Palumbo ma poi è stata travolta dai gol di Manconi, Simonetti e Lamesta. BENEVENTO-JUVENTUS NEXT GEN 3-1.
45'+1' - L'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo.
45' - Un minuto di recupero concesso dall'arbitro.
43' - AMMONITI PEROTTI E PRISCO!
42' - Fallo di Palumbo, calcio di punizione per il Benevento che chiude in attacco questo primo tempo.
40' - TRIS DEL BENEVENTO! Dopo la clamorosa traversa di Perlingieri, arriva il tap-in di Lamesta che di testa trova l'angolo perfetto per il terzo gol dei padroni di casa. BENEVENTO-JUVENTUS NG 3-1.
38' - GOL! RIMONTA DEL BENEVENTO: azione insistita sulla destra e pallone in area per Simonetti che sfrutta il buco difensivo di Perotti e infila Daffara con una conclusione rasoterra, BENEVENTO-JUVENTUS NG 2-1.
36' - Conclusione da fuori di Talia che trovia una deviazione, calcio d'angolo per i padroni di casa che tengono la Juventus NG all'angolo.
35' - Tentativo di Perlingieri dal limite che però non riesce a dare forza e potenza al tiro. Fa suo il pallone Daffara.
34' - GIALLO PER AFENA GYAN! Fallo dell'attaccante su Lamesta e calcio di punizione per il Benevento che resta in attacco.
32' - Cross pericoloso sul secondo palo, si lancia Simonetti che però non riesce a impattare il pallone.
28' - CI PROVA PERLINGIERI! L'attaccante si gira e calcia in porta ma Manconi smorza il tiro e agevola la parata di Daffara che non ha grandi problemi a fare suo il pallone.
27' - GOL! PAREGGIO DEL BENEVENTO! Manconi calcia il rigore e trova la parata di Daffara, poi però la palla torna ancora al giocatore del Benevento che a porta vuota deve solo spingerla dentro. BENEVENTO-JUVENTUS NG 1-1.
26' - RIGORE PER IL BENEVENTO! Perotti stende Manconi in area e l'arbitro non ha dubbi ad indicare il dischetto.
25' - GIALLO PER PAPADOPOULOS!
23' - Afena Gyan spreca tutto! Gran palla per l'attaccante che avanza bene ma poi si allunga troppo il pallone e il pallone finisce sul fondo. Benevento graziato.
22' - GOOOOOOOOL! JUVENTUS NEXT GEN IN VANTAGGIO! Palumbo calcia da fuori area e complice l'indecisione di Nunziante trova il gol dell'1-0 bianconero. BENEVENTO-JUVENTUS NG 0-1.
20' - Pressione di Peeters che conquista una rimessa laterale e prova a far salire la Juventus. Dolorante Viscardi che dopo il colpo subito però si rialza.
17' - Sempre Benevento in attacco con la Juventus NG chiusa in difesa che non riesce a ripartire con efficacia.
13' - BRAVO DAFFARA! interviene il portiere della Juventus NG prima sulla conclusione di Lamesta e poi su quella di Perlingieri e salva così i bianconeri che negli ultimi minuti stanno subendo l'iniziativa campana.
11' - Corner conquistato dai padroni di casa e colpo di testa tentato da Manconi che non riesce però ad indirizzare il pallone verso la porta.
9' - Cudrig riesce a fermare bene il tentativo di cross di Oukhadda ma alla fine i padroni di casa recuperano il pallone e ricominciano il possesso palla.
5' - Talia resta a terra dopo uno scontro di gioco ma l'arbitro non ha fischiato il fallo. Alla fine il giocatore del Benevento si rialza e la gara può proseguire.
4' - Ancora Juventus pericolosa con Afena Gyan che approfitta dell'errore in uscita di Capellini e prova ad avanzare verso la porta ma viene fermata senza fallo secondao l'arbitro.
3' - Tentativo di servire Papadopoulos che non va a buon fine perché Nunziante esce bene e anticipa il giocatore della Juventus NG.
1' - SI COMINCIA! La gara tra Benevento e Juventus Next Gen è iniziata: proimo pallone gestito dalla squadra di Montero oggi in campo in maglia bianconera. Padroni di casa con la classica maglia giallorossa.
------
20.42 - Le due squadre stanno entrando in campo: tutto pronto per l'inizio della sfida tra Benevento e Juventus Next Gen.
19:48 - Ecco le formazioni ufficiali:
Benevento: Nunziante; Prisco, Manconi, Simonetti, Berra (C), Viscardi, Oukhadda, Perlingieri, Talia, Lamesta, Capellini. Allenatore: Gaetano Auteri
A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Meccariello, Starita, Lanini, Tosca, Agazzi, Viviani, Borello, Carfora.
Juventus Next Gen: Daffara; Perotti, Scaglia F., Gil Puche; Comenencia, Peeters, Palumbo, Cudrig; Papadopoulos, Afena Gyan; Semedo. A disposizione. Scaglia S., Marcu, Macca, Mulazzi, Anghelé, Savio, Amaradio, Guerra, Ledonne, Da Graca, Citi, Owusu, Puczka, Turco, Faticanti. Allenatore: Paolo Montero.
19.30 - Amici di TuttoJuve.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Benevento-Juventus Next Gen, gara valida per la settima giornata del Girone C di Serie C.