IL QUINTO ELEMENTO - NON FIDATEVI DEGLI ASSENTI, REAZIONE POST STOCCARDA? UN OSSERVATO SPECIALE
La Juventus prova a ritrovare un risultato positivo per far dimenticare l'unica sconfitta stagionale, quella con lo Stoccarda, la peggior gara dell'anno dei bianconeri, non sarà facile, il Lille incute rispetto, andatelo a chiedere ad Atletico e Real Madrid, sconfitte in casa ed a domicilio.
NON FIDATEVI DEGLI ASSENTI - Il Lille ha diversi assenti ma li aveva anche contro Real Madrid e contro l'Atletico Madrid ed ha vinto, non fidatevi, i migliori ci sono e creeranno difficoltà, del resto non è una partita semplice, è una partita che si gioca alla pari.
REAZIONE POST STOCCARDA - ci deve essere una reazione post Stoccarda, siamo rimasti sotto shock per quella prestazione, ora serve una reazione per provare a recuperare i punti, o il punto perso allora, quindi, ci aspettiamo una Juventus di personalità, ce lo auguriamo, in trasferta quest'anno la squadra ha quasi sempre fatto bene.Si confida nel fatto che il Lille ha vinto solo una delle quattro partite contro squadre italiane in UEFA Champions League (1pareggio, 2 sconfitte), battendo il Milan per 2-0 nel dicembre 2006
KOOP O DOLCE KOOP - l'equilibratore Koop, o dolce Koop, la Juventus confida nell'olandese per provare ad ottenere la seconda vittoria in trasferta, consapevole che di recente in Francia non è andata sempre benissimo.
DIFESA BEL TEST - un bel test per la difesa, da notare che se David segna il Lille vince, se il canadese si ferma, il Lille perde, sarà un bell'esame per un reparto che ha dato risposte contraddittorie.
OSSERVATO SPECIALE - osservato speciale è Jonathan David che ha segnato sei gol nelle ultime otto partite di UEFA Champions League con il Lille. Il Lille ha vinto tutte e cinque le partite in cui è riuscito a segnare, per questo bisognerà fare attenzione al giocatore, il vero osservato speciale.