Spalletti: "Conosco Thiago Motta, so cosa predica e cosa vuole. Su Locatelli e Vlahovic..."
Il ct azzurro Luciano Spalletti, presente alla Domenica Sportiva, ha parlato anche della Juventus, di Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli: Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conosco bene Thiago Motta, so che cosa predica dalla mattina alla sera. Si capisce la sua intenzione, vuole una squadra che gioca e vuole far crescere tutta la rosa, per questo cambia spesso formazione. La richiesta che fa è di diventare una squadra relazionale, che possa comandare le partite e abbia il coraggio nel prendere delle decisioni. E’ un allenatore preparato, che avrà un futuro importante. Credo che non sia ancora contento dei risultati fatti finora soprattutto in relazione a quanto ottenuto lo scorso anno con il Bologna".
Sul nervosismo di Dusan Vlahovic al momento dell'uscita dal campo: "A volte si è scontenti per non essere riusciti a dare qualcosa in più".
Sulla crescita di Manuel Locatelli: "Quest'anno si sta trovando bene con il ruolo. Avendo tutti questi calciatori davanti, bisogna essere bravi ad individuare dove nasce la ripartenza degli avversari e soffocarla. In questa funzione è come sul divano di casa".