LIVE MERCATO - Gong finale: Marotta ha fallito l'assalto al bomber. Poli-Juve, tutto rinviato a luglio: il contratto non è stato depositato. Presi i talenti Sakor Vajebah e Pepic. Ziegler al Fenerbahce

CLICCATE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
31.01.2013 19:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: DAI NOSTRI INVIATI ALL'ATAHOTEL NICOLO' SCHIRA E MASSIMO PAVAN
LIVE MERCATO - Gong finale: Marotta ha fallito l'assalto al bomber. Poli-Juve, tutto rinviato a luglio: il contratto non è stato depositato. Presi i talenti Sakor Vajebah e Pepic. Ziegler al Fenerbahce

20:30TORNA ALCIBIADE DALLA CARRARESE - Si è risolto in giornata, come comunicato dal sito ufficiale della Juventus, il prestito di Raffaele Alcibiade alla Carrarese. Il difensore, classe '90, torna ai bianconeri dopo sei mesi di prestito in Toscana

20:15UFFICIALE: D'ELIA E CORTICCHIA A TITOLO DEFINITIVO AL VICENZA. IN CAMBIO ARRIVA CAVION -  La Juventus ha effettuato in giornata la cessione a titolo definitivo al Vicenza del difensore Salvatore D'Elia e del centrocampista Niccolò Corticchia. Come recita il sito ufficiale bianconero, i giocatori sono rientrati rispettivamente dai prestiti al Venezia e alla Carrarese per essere girati immediatamente ai biancorossi. In cambio è stato acquistato dai veneti il giovane fantasista Michele Cavion, classe '94. Il diciottenne è stato prestato fino a fine stagione alla Carrarese.

19:30 - UFFICIALE: GIANDONATO AL CESENA -  Il Cesena ha ufficializzato l'acquisto di Manuel Giandonato dalla Juventus. Ecco la nota del club: "Il Cesena Calcio nella giornata odierna ha acquisito le prestazioni sportive di Manuel Giandonato. Il centrocampista classe '91 trova l'accordo con la Juventus arrivando in prestito con diritto di riscatto della metà".


19:15 - DAMIAO-TOTTENHAM, AFFARE SALTATO - Sembra essere sfumato in extremis il passaggio di Leandro Damiao al Tottenham. Secondo quanto riportato da Globo Esporte, l'attaccante brasiliano resterà quindi altri sei mesi all'Internacional di Porto Alegre.   

19:07 - POLI-JUVE, TUTTO RINVIATO A LUGLIO: IL CONTRATTO NON E' STATO DEPOSITATO -  
Il contratto di Andrea Poli non è stato depositato. Non ci sono stati i tempi tecnici per chiudere l’affare. I documenti e contratti firmati per rilevare la metà del centrocampista dalla Sampdoria non sono stati depositati in tempo, nonostante ci fosse l’accordo su tutti i fronti. Se ne riparlerà quindi a luglio, l’affare era comunque per l’estate.

19:05 - GIALLO POLI - Si cerca di capire - riferisce Sky Sport - se il figlio di Giovanni Branchini è riuscito a consegnare in tempo i documenti per il passaggio di Poli alla Juventus dal prossimo giugno.  

19:00 - GONG FINALE: SI CHIUDE SENZA IL BOTTO IL MERCATO JUVE - La sessione invernale del mercato si è ufficialmente chiusa.


18:58WILLIAN VERSO L'ANZHI -  Per sua stessa ammissione, "la Juve mi cerca", il calciatore brasiliano Willian le scorse settimane è stato più volte accostato al club di Galileo Ferraris. Oggi invece pare che il suo futuro sarà in Russia nelle fila dell'Anzhi che, trovando difficoltà ad arrivare a Kaka, ha deciso di offrire allo Shkhtar Donetsk 35 milioni di euro per avere subito il fantasista. Il club ucraino ci sta pensando, visto che non vorrebbe privarsi del suo numero dieci per le prossime partite decisive in Champions League. Dal canto suo invece, Willian sta premendo per raggiungere Eto'o. La notizia è confermata da tutti i principali media sportivi. L'Anzhi comunque non ha fretta: la chiusura del mercato in Russia è infatti tra un mese.


18:56 - POLI-JUVE, SIAMO ALLE FIRME - Siamo alle firme per Poli - conferma Sky Sport -. La Juve prenderà la metà da luglio, il giocatore ora resta alla Samp.

18:55 - SIAMO AGLI SGOCCIOLI - Ultimi cinque minuti di mercato invernale. Viavai di agenti e dirigenti: corsa contro il tempo per depositare gli ultimi contratti.

18:45GASPARIN: "JUVE SU CASTRO? INEVITABILE..." - L'ad del Catania, Sergio Gasparin, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha commentato le voci che vorrebbero la Juventus su Lucas Castro, attaccante-rivelazione del club etneo: "Lucas Castro è uno dei sette giocatori che noi abbiamo acquisito tra il periodo di agosto e quello di gennaio. Il più vecchio di questi giocatori ha 24 anni, all'interno quindi di scelte che hanno guardato al Catania dell'oggi ma soprattutto a quello del domani. Castro ha superato ogni più rosea aspettativa per quanto riguarda i tempi di inserimento e di acclimatamento generale nel nostro campionato. E' una delle più grandi rivelazioni della  Serie A, sta facendo benissimo e quando un giocatore fa benissimo è inevitabile che ci sia attenzione da parte dei grandi club".
 

18:35 - CONFERME SU PEPIC, SARA' AGGREGATO ALLA PRIMAVERA -  Sky Sport conferma:  la Juventus ha preso dalla Dinamo Dresda il giovane classe 1993 Hasan Pepic: il ragazzo montenegrino naturalizzato tedesco è una seconda punta - ala. Il giocatore ha firmato un contratto di un anno e mezzo e verrà aggregato alla Primavera.

18:33 - JUVE, ECCO QUANTO E' COSTATA LA META' DI POLI -  La Juventus - riferisce Sky Sport - ha pagato la metà di Poli 3 milioni di euro, più la comproprietà di due giovani.

18:25 -  JUVE, PRESA LA META' DI POLI - Secondo quando riferito da Sky Sport, la Juventus ha acquistato la metà del centrocampista doriano Andrea Poli. Il giocatore resterà alla Sampdoria per il resto della stagione.


18:21 - GIANDONATO IN PRESTITO AL CESENA -  Il Cesena - riporta Tuttomercatoweb -  ha concluso l'acquisto di Manuel Giandonato, in prestito dalla Juventus. Il giocatore ha svolto metà stagione al Vicenza.


18:18 - SPORTMEDIASET - NAPOLI A COLLOQUIO CON LA SAMP PER ICARDI -  Napoli e Samp a colloquio per l'attaccante argentino Mauro Icardi. Il tutto perché - riporta il collega Auriemma - pare che il City stia forzando i tempi per Cavani

18:15 - IL BOLOGNA HA PRESO MOSCARDELLI, MA GABBIADINI NON SI LIBERA - Il Bologna ha acquistato Moscardelli. L'arrivo del'attaccante del Chievo, però, non libera Manolo Gabbiadini per la Juventus. E' ormai troppo tardi. L'agente del giocatore Silvio Pagliari non è neanche presente all'Atahotel.

18:13 -  TMW - ICARDI-JUVE, OFFERTO MATRI IN CONTROPARTITA - Ultimi assalti a Mauro Icardi, almeno per questa sessione di calciomercato. Il giocatore argentino, di proprietà della Sampdoria, è corteggiato da Napoli e Inter, oltre alla Juventus. Proprio quest'ultima, che sta concludendo Andrea Poli per luglio, avrebbe offerto anche Matri in contropartita..

18:10 UFFICIALE: SISSOKO ALLA FIORENTINA -  Ufficiale il passaggio di Sissoko alla Fiorentina. Questo il comunicato del club viola: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Lamine Sissoko Gillan dal FC Paris Saint Germain. Sissoko, nato a Mont - Saint - Aignan (Francia) il 22 gennaio del 1985, vanta ventotto presenze e due reti con la Nazionale del Mali. Il calciatore arriva a titolo di prestito con diritto di riscatto". 

18:08 - MAXI LOPEZ-JUVE, VOCE PRIVA DI FONDAMENTO -  All'Atahotel è circolata anche la voce di un possibile interessamento della Juventus per Maxi Lopez. Indiscrezione però priva di fondamento. Il suo agente, Andrea D'Amico, ha lasciata l'Atahotel.

18:05  - SPORTITALIA - PROBLEMI PER FAUSTO ROSSI AL VALLADOLID - Ci sono problemi per Fausto Rossi al Valladolid. Il Brescia, infatti, sperava di prendere Kasami che però si è accasato al Pescara. Quindi le rondinelle sono costrette a trovare velocemente un altro centrocampista, altrimenti non possono liberare il giovane di proprietà della Juventus.

18:03 - SPORTITALIA - ANCHE IL NAPOLI SU ICARDI - Secondo Sportitalia, anche il Napoli si sarebbe inserito nella corsa a Mauro icardi. Il club di De Laurentiis sarebbe interessata al giocatore per la prossima stagione.

18:00 - SPORTITALIA - AG. VERRATTI: "JUVE A LUGLIO? NON ESISTE. ECCO PERCHE'...".  -  L'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, intervenuto poco fa a Sportitalia, ha smentito le voci che vorrebbero il giovane centrocampista del Paris Saint Germain destinato a trasferirsi alla Juventus nella sessione estiva del mercato: "Verratti in estate alla Juventus? E' una cosa che non esiste per il momento. Marco ha un contratto di cinque anni col Paris Saint Germain, andare a parlare adesso con i qatarioti è difficile dal punto di vista economico. Per portare via Marco Verratti ci vogliono tanti, ma tanti soldi. Ma l'affare potrebbe andare in porto anche tra due anni? Bisogna mettere in conto, che se dovesse essere, ci dovrà essere un esborso economico importantissimo".

17:55 - SPORTITALIA - ICARDI SI COMPLICA - Si complica anche la pista Icardi per la Juventus. Secondo quanto riporta da Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, la Sampdoria non verrebbe cedere il giocatore a gennaio. E lo stesso Icardi preferirebbe come destinazione l'Inter.

17:52 - ESCLUSIVA TJ - ICARDI PREFERIREBBE L'INTER - La Juventus sta provando a portare subito a Torino Mauro Icardi.  Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, però, l'attaccante della Sampdoria, preferirebbe trasferirsi all'Inter, per giocare nella numerosa colonia argentina. Lo hanno appreso i nostri inviati, in ambienti vicini al calciatore.  

17:50 - SPORTITALIA - ASSALTO JUVE A ICARDI: 10 MLN PER AVERLO SUBITO -  Arrivano conferme da Sportitalia: secondo Alfredo Pedullà e Michele Criscitiello, la dirigenza della Juventus starebbe provando a portare subito a Torino Mauro Icardi. L'incontro Osti-Paratici e ancora in corso. La dirigenza bianconera punta a prelevare immediatamente il giovane attaccante doriano a titolo definitivo: l'offerta sarebbe di 10 milioni di euro.

17:40 - AGENTE ICARDI AL TELFONO - L'agente di Icardi parla fitto fitto al telefono.

17:35 - ESCLUSIVA TJ - AG. ZAZA: "PIACE ALLA JUVE" -   Intercettato dall'inviato di TuttoJuve.com all'Atahotel Executive, Christian Maifredi, agente di Simone Zaza, ha confermato l'interesse della società bianconera per il giovane attaccante classe 1991 di proprietà della Sampdoria ed attualmente in forza all'Ascoli, dove sta disputando una grand stagione: "Sappiamo che piace alla Juve - ha spiegato il procuratore -. Orgogliosi di piacere a un club così importante Paratici lo conosce bene e lo apprezza da anni".


17:27 - SKY - INCONTRO JUVE-SAMP: NON SOLO POLI, SI PARLA ANCHE DI ICARDI -  Precisazioni e aggiornamenti direttamente dall'Atahotel Executive. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio da fonti bianconere, il Parma avrebbe chiesto per prima Quagliarella, una richiesta cui la Juventus avrebbe risposto chiedendo Belfodil. In corso, l'incontro per la Sampdoria: Fabio Paratici vuole mettere sul tavolo la metà di Chibsah per arrivare a Poli. Affare comunque per la prossima campagna trasferimenti. Nella riunione il dirigente bianconero ha chiesto informazioni per il giovane attaccante Icardi.


17:24 - SPORTITALIA - CHIBSAH NON ENTRA NELLA TRATTATIVA JUVE-SAMP PER POLI -   Prosegue l'incontro tra Paratici e Osti all'Atahotel Executive. Secondo Alfredo Pedullà - in diretta su Sportitalia - nella trattativa per il passaggio di Poli in bianconero non verrebbe inserito il giovane Chibsah. 

17:20SALAMON AL MILAN -  Il difensore-centrocampista del Brescia, Salamon, accostato nei giorni scorsi alla Juventus, è stato preso dal Milan per 3,5 milioni di euro. Anche dietro questa operazione c'è la regia di Mino Raiola.

17:10TMW - JUVE, PRESO IL GIOVANE PEPIC DALLA DINAMO DRESDEN - Altro colpo in ottica futura per la Juventus. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Tuttomercatoweb.com nelle stanze dell'Ata Hotel il club bianconero ha chiuso con la Dinamo Dresden l'acquisto di Hasan Pepic, centrocampista mancino classe '93 che si aggregherà alla Primavera. Il giocatore montenegrino, acquistato in estate dal club bianconero ma lasciato in prestito ai tedeschi, arriverà adesso in Italia tramite la mediazione di Marko Naletilic, lo stesso agente di Zdravko Kuzmanovic.   

17:00 - Meno due ore al gong finale.

16:53 - POLI IN ESTATE O SUBITO? - Secondo Sky Sport, Juventus e Sampdoria starebbero valutando se definire il trasferimento di Poli in bianconero per luglio, oppure se anticipare già a gennaio l'operazione.

16:40 - ESCLUSIVA TJ - INCONTRO IN CORSO PARATICI-OSTI: SI PARLA DI... -  Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è a colloquio in questo momento con il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti. Due i temi al centro dell'incontro: il primo è Andrea Poli. La Juventus sta lavorando portare a Torino il centrocampista, proponendo la metà del ghanese Chibsah. Ma i due starebbero parlando anche di Simone Zaza, giovane attaccante di proprietà della società blucerchiata e attualmente grande protagonista in Serie B con la maglia dell'Ascoli. Fu proprio Paratici a portarlo in passato alla Sampdoria. La Juventus vuole opzionare il giocatore in previsione di un futuro acquisto.

16:30 - C'E' PARATICI - All'Atahotel è presente Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus.

16:20 - LEONARDI: "BELFODIL RIMANE AL PARMA" - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Belfodil alla Juve? Belfodil rimane al Parma. Richiesta nella notte da parte della Juve? Sì, la cosa importante è che non è solo di questa notte, perchè Belfodil in questo mercato di gennaio, già da tempo, interessava a molti, ma noi non avendo questa volta comproprietà, non avendo dei vincoli ben precisi, abbiamo  deciso di tenerlo, così come Paletta, come Amauri e come i giocatori che ci sono stati richiesti. Se l'abbiamo valutato circa 20 milioni? Mah.. penso che sbagli di poco, perchè tanto alla fine noi, o facciamo operazioni di queste dimensioni, oppure è inutile farle. Noi abbiamo anche delle ambizioni, abbiamo un presidente orgoglioso che vuole chiaramente dare soddisfazione a se stesso e ai nostri tifosi, perciò abbiamo con molta determinazione deciso di restare così, ma anche con molta collaborazione con la Juventus. Se c'era la possibilità di inserire Quagliarella in questa operazione? Se si fosse andati avanti, era una condizione indispensabile. Io da questo punto di vista stimo molti giocatori della Juventus, ma in modo particolare Quagliarella e Giovinco, perciò Quagliarella era la condizione, perchè noi non abbiamo nessuna intenzione nè ora e nè dopo, nei prossimi mercati, di indebolire la squadra. Non c'è stato accordo sul conguaglio? Noi abbiamo fatto una chiacchierata, quando si è visto da tutte e due le parti che non c'era la possibilità, con molta serietà delle due società, abbiamo deciso di restare come eravamo. Se c'è la possibilità che la Juve possa bloccare Belfodil per giugno? Assolutamente no, perchè secondo me più settimane passano  e più il prezzo sale. Quindi non ho abbiamo nessuna voglia, nè io nè Ghirardi, di stabilire già ora un qualcosa che può migliorare. Noi vogliamo lasciare tranquilli il nostro calciatore, vogliamo che continui ad esprimersi come sta facendo e anche di più, perciò rimaniamo proprietari e in totale autonomia. Se l'interesse della Juve risaliva a qualche settimana fa? L'ho detto, non soltanto della Juventus, ci sono state tante telefonate di informazione per questo giocatore, sia in Italia che all'estero. La Juventus è chiaramente una squadra che ha fatto vari discorsi in riferimento a questo, poi come ho detto non c'erano le condizioni e ognuno è rimasto nella propria posizione, ma con grande serenità. Quale cifra chiediamo? Le cifre le dice Di Marzio, che è una persona informata.  Se io dico una cifra è troppo bassa per il futuro, così non la dico. Siamo già a 25 milioni? E chi lo sa, poi magari ne bastano molti di meno se lui non fa quello che deve fare. Però noi non abbiamo nessuna frenesia, come ho detto il nostro mercato è passato attraverso due compartecipazioni importanti, che erano Giovinco e Borini; avevamo dei vincoli di tempo che sono determinati dalle regole. Quest'anno i giocatori più importanti sono nostri e perciò non abbiamo nessuna frenesia e abbiamo anche la forza di tenerli. Per questo i tifosi devono fare grandi ringraziamenti al nostro presidente, perchè ha tenuto botta su Belfodi, Amauri e Paletta, e questo dimostra quanto amore ha per il calcio. Se ho avuto la sensazione che la Juve continuerà nella ricerca di un attaccante? Io faccio già fatica a capire quello che decidiamo noi. Non penso che sia il caso che possa dire qualcosa che non so. Non so quali sono i programmi e i progetti della Juventus. A me fa piacere che abbiamo un rapporto e che ogni tanto ci confrontiamo  per scambiarci delle idee, così come con altre società tra le più importanti d'Italia. Il resto non lo so".
Oggi c'è stata un'altra telefonata tra Juventus e Parma perchè la Juventus ha chiesto al Parma l'autorizzazione per poter trattare la propria metà di Chibsah -  un giocatore che la società gialloblù aveva preso nell'ambito della trattativa che ha riportato Giovinco a Torino - al fine di cederla alla Sampdoria nell'affare Poli. Leonardi conferma: "Devo rimarcare che voi a volte date le notizie prima che arrivino a noi. E' la verità, io ho ricevuto una telefonata non più tardi di dieci minuti fa e voi l'avete già annunciato. Complimenti perchè siete impeccabili. Se veramente serve questo, abbiamo fatto delle valutazioni, per noi grandi problemi non ci sono, anche perchè anche con la Sampdoria, vedi il caso Biabiany, abbiamo dei buonissimi rapporti. Quindi problemi credo non ce ne siano. Il mercato del Parma è finito".(trascrizione redazione tuttojuve).

16:10 - MENO DI TRE ORE AL GONG - Il tempo stringe. Mancano meno di tre ore alla chiusura del mercato. Marotta e Paratici non si sono ancora presentati all'Atahotel Executive. La speranza di tutti i tifosi bianconeri è che stiano lavorando a qualche importante colpo last minute per l'attacco.

16:00 - SKY - JUVE, META' CHIBSAH PER ARRIVARE A POLI - La Juventus vuole a tutti i costi Andrea Poli per l'estate prossima. Per arrivare al sampdoriano - riferisce Sky Sport - i dirigenti bianconeri dovrebbero girare alla società blucerchiata la metà di Chibsah, centrocampista ghanese in comproprietà tra Juventus e Parma, ma attualmente in prestito al Sassuolo. Ai doriani, andrebbe anche un conguaglio economico.

15:47 -  UFFICIALE: ZIEGLER AL FENERBAHCE - Reto Ziegler torna al Fenerbahce con la formula del prestito. L'annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa sul sito internet del club turco. Il terzino svizzero era tornato alla Juventus dopo la parentesi alla Lokomotiv Mosca.

15:40 SAKOR VAJEBAH E' GIA' A VINOVO - Il neo acquisto della Juventus, Sakor Vajebah, classe ’96, centrocampista norvegese di origini liberiane, è arrivato al centro sportivo di Vinovo alle 15:20. Lo riferisce il collega di Sky Sport, Paolo Aghemo.

15:35 - SKY - JUVE, SI ALLONTANA ANCHE LISANDRO LOPEZ - A tre ore e mezza dalla fine del mercato, sembrano tutte complicatissime le trattative imbastite dalla Juventus per il rinforzare il reparto offensivo. Per Belfodil non c'è accordo con il Parma sulla valutazione del giocatore. Difficilissimo, quasi impossibile - riferisce Sky Sport - arrivare a Lisandro Lopez. Il tempo per chiudere la trattativa con il Lione ci sarebbe, ma il presidente Aulas non è disposto ad abbassare le pretese, rimanendo sempre fermo sulla richiesta di 8 milioni come cifra del riscatto.  

15:25
- TMW - PARMA-JUVE, NON C'E' ACCORDO PER BELFODIL - I colleghi di Tuttomercatoweb.com confermano quanto vi abbiamo riferito un paio d'ore fa, in merito agli intoppi sorti  nella trattativa per portare alla Juventus Ishak Belfodil. Le parti - riporta la testata web diretta da Michele Criscitiello - non avrebbero trovato un accordo per il passaggio del giocatore in bianconero. Nel calciomercato i colpi di scena non sono mai da escludere ma in questo caso è davvero difficile un sovvertimento della situazione dal momento che da una parte Quagliarella ha rifiutato un eventuale trasferimento al Parma, dall'altra Belfodil, per voce del suo agente, ha fatto sapere che non si muoverà fino al termine della stagione.


15:10 - TOTTENHAM, 20 MILIONI PER DAMIAO -  Arriva l'offerta del Tottenham Leandro Damiao, vecchio pallino della juventus. Gli Spurs hanno offerto 20 milioni. Si attende la risposta dell'Internacional di Porto Alegre.



14:59 - JUVE, E' FATTA PER IL TALENTINO VAJEBAH SAKOR! La Juventus ha preso un altro giovane talento. Si tratta - riferisce Sky Sport -  di Sakor Vajebah, classe ’96, centrocampista norvegese di origini liberian, prelevato dall'Asker FH. E' stato il più giovane debuttante nella serie A norvegese. In passato ha fatto anche un provino con il Milan.


14:47 - BELFODIL-JUVE, QUASI IMPOSSIBILE - Secondo Sky Sport, è quasi impossibile che in sole quattro ore Juventus e Parma riescano a trovare un accordo e definire il passaggio di Belfodil in bianconero  

14:35 - UFFICIALE - JUVE, ACQUISTE COMPROPRIETA' GALINETTA E BUCHEL, CEDUTE QUELLE DI BONIPERTI E SCHIAVONE -  "La Juventus, attraverso il proprio sito internet, ha ufficializzato le operazioni di mercato con Parma e Siena: acquisite le comproprietà di Galinetta e Buchel e cedute quelle di Boniperti e Schiavone. Ecco il comunicato ufficiale:
 "La Juventus comunica di aver perfezionato con il Parma due operazioni: la cessione in comproprietà di Filippo Boniperti, rientrato dal prestito a Empoli, e l'acquisizione della comproprietà del giovane Galinetta Alberto classe 1992, che rimarrà a giocare alla Feralpi Salò. Due le operazioni definite anche con il Siena: l’acquisizione in comproprietà di Marcel Buchel, che rimarrà a giocare alla Cremonese, e, contestualmente, la cessione in comproprietà di Andrea Schiavone che terminerà la stagione con la Juventus".

14:14 - SKY - LA JUVE POTREBBE BLOCCARE BELFODIL PER L'ESTATE -  L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi - conferma Sky Sport - è irremovibile: per  Belfodil continua a chiedere 20 milioni cash o 13 milioni più Quagliarella. Secondo i colleghi dell'emittente satellitare, il club bianconero vorrebbe comunque bloccare il giocatore, strappare una sorta di prelazione in vista dell'estate.

14:05ESCLUSIVA TJ - PREVISTO INCONTRO MAROTTA-PRADE' -  Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, nel primo pomeriggio è in programma un incontro tra il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, e il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè. In questo momento, il dg bianconero si trova all'hotel "Manin", mentre il ds viola si trova al "Visconti". Non è ancora certo il luogo ed il motivo dell'incontro. I nomi sul tavolo potrebbero essere quelli di Quagliarella e Reto Ziegler, con Jovetic sullo sfondo per l'estate. E' quanto trapela da fonti vicine alla società viola.

13:55ESCLUSIVA TJ - SCAMBIO QUAGLIA-BELFODIL SALTATO - Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoJuve.com all'Atahotel Executive, sarebbe saltata la trattativa che avrebbe potuto portare Belfodil alla Juventus e Quagliarella al Parma. E' quanto trapela da fonti vicine al club ducale.


13:45 SONDAGGIO DI PARMA E FIORENTINA PER ZIEGLER - Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, anche Parma e Fiorentina avrebbero chiesto informazioni su Reto Ziegler. Il Fenerbahce, però, sta parlando con il padre del giocatore e la trattativa tra il club bianconero e quello turco è in fase avanzata.


13:35 - JUVE, ZIEGLER AD UN PASSO DAL FENERBAHCE - La Juventus - riferisce Sky Sport-  sta per cedere Reto  Ziegler al Fenerbahce. Lo svizzero è ad un passo dal ritorno in Turchia, dopo l'esperienza alla Lokomotiv Mosca. Proprio in questo momento, i dirigenti bianconeri stanno definendo la cessione del giocatore al club turco. La formula è sempre quella del prestito. Gli unici problemi possono essere legati ai tempi tecnici. I trasferimenti internazionali, infatti, sono sempre più complicati e l'operazione deve essere conclusa entro le 19. Juventus e Fenerbahce sperano di completare questo trasferimento in tempo utile.


13:30 - ESCLUSIVA TJ - AGENTE BELFODIL CONFERMA: "RESTA A PARMA" -  George Atangana, agente di Ishak Belfodil, ha confermato anche ai microfoni di TuttoJuve.com che il suo assistito non lascerà il Parma in questa sessione di mercato: "Belfodil? Resta a Parma, non si muove", la telegrafica risposta del procuratore alla domanda del nostro Nicolò Schira. Sembra dunque tramontare l'ipotesi Juve.


13:15 - AGENTE BELFODIL: "NON SI MUOVE FINO A GIUGNO" - Ishak Belfodil, attaccante francese 20 enne del Parma, non lascerà il club ducale in questa sessione di calciomercato, con buona pace della Juventus, club che, in queste ore, starebbe spingendo con decisione per l'acquisto del ragazzo: a sostenere questa tesi è l'agente della punta, Atangana, che, intervistato da "IlSussidiario.net", ha dichiarato: "Io non cambio le dichiarazioni che faccio da più di un mese, Belfodil sta benissimo a Parma, e almeno fino a giugno non si muoverà dal club ducale, ma questo significa che a giugno potrebbe anche rimanere a Parma". L'entourage di Belfodil, dunque, sembra chiudere le porte ai campioni d'Italia, che, però, potrebbero continuare ad inisistere, sperando in una svolta positiva nella trattativa nel pomeriggio.


13:08 - SKY: QUAGLIARELLA NON VUOLE PARTIRE - Secondo Sky Sport, Fabio Quagliarella non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Juventus a metà stagione. Sembra dunque sempre più difficile che vada in porto lo scambio con l'attaccante del Parma Belfodil. I bianconeri potrebbero comunque fare un nuovo tentativo con il club gialloblù entro le 19: per avere subito il bomber francese o bloccarlo per luglio. 

13:00 - JUVE-PAZZINI, MATRIMONIO DIFFICILE -  La Juventus non sarebbe sulle tracce di Giampaolo Pazzini, attaccante 28 enne del Milan, che, complice l'arrivo di Balotelli all'ombra del Duomo, non sembra più certo di un posto da titolare in rossonero: l'ex attaccante della Sampdoria, infatti, a prescindere dalle qualità tecniche, non sarebbe utilizzabile in Champions League, e questo particolare renderebbe difficile anche l'abbozzo di una trattativa vera e propria. La "pista" Pazzini, dunque, non dovrebbe essere percorsa da Marotta e Paratici, che, da qui alle 19, sono chiamati a portare a Torino un attaccante che possa soddisfare appieno le esigenze di mister Conte.
 

12:55ACERBI VERSO IL RITORNO AL CHIEVO. SFIDERA' LA JUVE -  Il Chievo, prossimo avversario della Juventus in campionato, si rinforza: Acerbi - riporta il collega di Sky Gianluca Di Marzio, sta arrivando a Milano per firmare con il club gialloblu'. Manca poco quindi al suo ritorno a Verona, dal Genoa.

12:45 -  ESCLUSIVA TJ - AG. MANIERO: "CROTONE PISTA CONCRETA" - L'agente di Riccardo Maniero, Gianluca Romano, ha parlato in esclusiva a TuttoJuve.com della trattativa che potrebbe portare il giovane attaccante - attualmente in comproprietà tra Juventus e Pescara - al Crotone. "Il Crotone è una pista concreta. Stiamo parlando", ha spiegato il procuratore, nei saloni dell'Atahotel Executive.


12:36 - NAINGGOLAN-NAPOLI, NULLA DI CONCRETO - Non dovrebbe concretizzarsi il matrimonio ipotizzato nelle ultime ore tra Radja Nainggolan ed il Napoli. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com il giocatore non dovrebbe muoversi in questa finestra di mercato.


12:30 - MAROTTA E LEONARDI ANCORA "LONTANI" - Beppe Marotta si trova ancora all'hotel "Manin", mentre l'ad Pietro Leonardo è attualmente all'Ata. I nostri inviati stanno marcando stretti i due dirigenti per vedere se ci saranno nuovi contatti per parlare del possibile scambio Quagliarella-Belfodil.

12:15 - ESCLUSIVA TJ - DS CROTONE: "MANIERO CI INTERESSA, MA..." - Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com nei saloni dell'Atahotel Executive, ha fatto il punto sulla trattativa, in corso di svolgimento, per il trasferimento al club calabrese di Riccardo Maniero, attaccante in comproprietà tra Juventus e Pescara, ma attualmente in prestito alla Ternana. "Maniero ci interessa, è un ottimo attaccante  - ha spiegato Ursino - Con la Juve e il Pescara siamo a buon punto, ma abbiamo le liste bloccate. Se la ternana accetta uno scambio lo facciamo, altrimenti no".


12:08 - ESCLUSIVA TJ - JUVE, SI TRATTA PER MANIERO AL CROTONE -  Secondo indiscrezioni raccolte all'Atahotel da TuttoJuve.com, il giovane attaccante Riccardo Maniero, in comproprietà tra Juventus e Pescara, potrebbe trasferirsi al Crotone. Il dirigente bianconero Federico Cherubini sta trattando proprio ora con i club coinvolti. L'affare potrebbe andare in porto solo se il club calabrese riuscisse a convincere la Ternana - che attualmente possiede il calciatore in prestito - ad accettare uno scambio.

11:59 -  L'EQUIPE: LA JUVE MOLLA LISANDRO LOPEZ. C'E' IL TOTTENHAM - Secondo L'Equipe, la Juventus avrebbe abbandonato definitivamente la pista che porta a Lisandro Lopez, che ora avrebbe ricevuto un'offerta dal Tottenham.

11:50 - RETROSCENA BELFODIL: IL PARMA HA CHIESTO ALLA JUVE QUAGLIARELLA PIU' 13 MLN" -  Retroscena sulla trattativa che potrebbe portare Belfodil alla Juventus e Quagliarella al Parma. Lo rivela su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, in collegamento dall'Atahotel: "La Juventus ha chiamato il Parma per chiedere il prezzo di Belfodil, che interessa ai bianconeri da diverse settimane. La risposta del Parma è stata: 'Noi valutiamo il giocatore circa venti milioni di euro'. La Juventus ha risposto: 'Ma siete disponibili ad inserire eventualmente Quagliarella nell'operazione?'. Il Parma ha replica: 'Sì. Quagliarella e 13 milioni'. Naturalmente a queste cifre è una trattativa che non può decollare, perchè la Juventus non farebbe una trattativa con Quagliarella e 13 milioni. Ma è un giocatore che la Juve continuerà a trattare e a seguire, magari inserendo entro le 19 qualche altra soluzione, oppure eventualmente per il mercato estivo".

11:40  - LEONARDI ALL'ATA -  L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è all'Atahotel Executive. Vedremo se ci saranno nuovi contatti con la Juve per Belfodil.

11:38 - LA FIORENTINA ASPETTA LA JUVE -  La Fiorentina segue con grande interesse le mosse di mercato della Juventus in questo ultimo giorno di calciomercato: i viola, infatti, "sperano" che i bianconeri riescano a mettere a segno un acquisto importante in attacco, in modo da poter puntare ad uno tra Alessandro Matri e Fabio Quagliarella, attaccanti che restano nella lista dei desideri di mister Montella. Al momento, però, appare difficile che uno dei due "punteros" bianconeri possa finire a Firenze, alla luce del fatto che, tutte le piste che dovrebbero portare la Juve all'acquisto di una punta, sembrano irrimediabilmente bloccate.


11:33 - UFFICIALE: BALOTELLI AL MILAN - Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Milan. Lo ha annunciato la società rossonera, con un comunicato: "BALOTELLI è un giocatore del Milan, è ufficiale. Il comunicato: “Prima o poi doveva succedere. Era come se fosse scritto sulle tavole della legge della Storia del Milan. Settembre 2010, Boscolo Hotel, Centro di Milano: alla presentazione ufficiale ai media di Ibra e Robinho, si parlava già di Mario. Battute, sorrisi, telefonate, amicizia. Oggi tutto questo è stretta di mano. E’ accordo. E’ futuro. Mario Balotelli, uno di noi. Milanista da sempre. Una fede alla quale non ha mai rinunciato, anche quando gli costava qualcosa nel suo ambiente e nella sua professione. Ma il passato è passato. Mario Balotelli è così giovane e così personaggio. Così discusso e così vincente. Il presidente Berlusconi, Adriano Galliani, via Turati, Milanello, tutti i tifosi del Milan lo accolgono con il calore che merita. Benvenuto Mario! Finalmente, a casa tua!”.


11:23 - NAINGGOLAN: "TRANQUILLI!!!" - Radja Nainggolan rassicura i tifosi, spaventati dalle voci che in queste ore lo danno in partenza verso Napoli:  "Tranquilli!!!", ha scritto su twitter il centrocampista del Cagliari, in risposta ai numerosi tifosi che lo interrogavano su tali rumors. Vedremo se ci saranno sviluppi in giornata.

11:17 - JUVE-MATTHEUS, QUESTIONE DI ORE - Secondo Gazzetta.it, a ore potrebbe essere definito l'acquisto di Mattheus Oliveira, classe 1994, attaccante del Flamengo e figlio del grande Bebeto.  

11:08
TMW - QUAGLIA NON ACCETTA PARMA - Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Parma e Juventus riguardante lo scambio Quagliarella-Belfodil. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, l'attaccante di Castellammare di Stabia al momento non ha accettato la squadra emiliana. Le due squadre stanno ancora trattando, si proverà a convincere il centravanti bianconero in queste ultime ore di calciomercato. 

10:57 -  DI MARZIO CONFERMA: "PROPOSTO SCAMBIO QUAGLIARELLA BELFODIL" -  In collegamento dall'ATA Hotel Executive, il collega Gianluca Di Marzio rivela qualche dettaglio riguardo la trattavia che la Juventus avrebbe abbozzato questa notte con il Parma per portare il giocatore crociato a Torino. Marotta avrebbe proposto uno scambio Quagliarella-Belfodil ai gialloblu. Il giornalista di Sky tuttavia ribadisce le difficoltà di tale operazione, in quanto il giocatore juventino potrebbe avere delle riserve nel trasferirsi l'ultimo giorno di mercato a Parma, nonchè la difficoltà della stessa società di Ghirardi a sobbarcarsi uno stipendio così elevato come quello dello stabiese. Si attendono sviluppi nella trattativa


10:50 - ESCLUSIVA TJ -  MAROTTA ALL'HOTEL "MANIN" -  La dirigenza della Juventus è già attivissima sul mercato. Il dirigente Federico Cherubini è all'Ata Hotel Executive, dove si sta decidendo il futuro dei giovani Fausto Rossi e Riccardo Maniero. Il direttore generale Beppe Marotta invece è operativo all'Hotel Manin nel centro di Milano. Intanto nei saloni dell'Ata circolano voci di un possibile scambio di punte. Per adesso sono solamente chiacchiere riferite dai vari operatori presenti nei saloni. Due gli accostamenti circolanti: il primo riferisce di una operazione Belfodil-Quagliarella col Parma; mentre altri parlano di un possibile scambio alla pari Matri-Pazzini con il Milan. Per adesso sono solo voci e non ci sono conferme in tal senso.


10:45 -  OCCHIO A PAZZINI. MAROTTA CALA IL JOLLY? - Ci proverà fino all'ultimo Giuseppe Marotta: portare in bianconero un altro attaccante dopo il "colpo" Anelka, accolto da tifosi e media con freddezza. Aggrappato alla pista Lisandro Lopez ed ora pure a quella Belfodil, entrambe però assai complicate, il dg bianconero potrebbe calare l'asso proprio all'ultima mano. Un giocatore che conosce bene, avendone apprezzato le qualità a Genova: Giampaolo Pazzini (30), inesorabilmente chiuso al Milan dall'arrivo di Mario Balotelli che dovrebbe ridurre ulteriormente il già limitato spazio dell'ex doriano. C'è però un ostacolo ed è rappresentato dal fatto che privandosi di Pazzini, il Milan perderebbe un attaccante utilizzabile in Champions, dove invece non potrà schierare Balotelli.
 

10:40 -  SALAMON, C'E' ANCHE IL PESCARA - Secondo Sportmediaset ci sarebbe anche il Pescara sul difensore del Brescia Salamon, accostato negli ultimi giorni alla Juventus. Il giovane giocatore sembrava bloccato dal Milan, ma dopo l'interessamento dello Zenit (che ha poi virato su Neto) ora anche il pescara è interessato al calciatore: 4 la richiesta del Brescia, 2,4 l'offerta del Pescara.  

10:25CORSPORT - JUVE, TRATTATIVA NOTTURNA PER BELFODIL -  Il Corriere dello Sport conferma i movimenti della Juventus per Belfodi, sviluppatisi nel corso della notte. Ecco quanto riportato dalla testata romana: "Tra le tante trattative della notte, qui a Milano, tiene banco quella aperta in gran segreto, intorno a mezzanotte, per Ishak Belfodil, attaccante del Parma che la Juve vuole portare a Torino. Se ne era cominciato a parlare un mese fa, come qualcosa da programmare per giugno o da provare ad anticipare a gennaio impostando un prestito con diritto di riscatto da subito. O altrimenti una comproprietà: una operazione stile Giovinco. Questa seconda ipotesi era quella che il Parma sentova più distante. Ora la Juve è tornata con forza e, sembra, inserendo nell'operazione Fabio Quagliarella (che dovrà eventualmente accettare la destinazione): opzione che il club emiliano gradisce molto. Certo, privarsi ora di Belfodil è un grosso sacrificio. Se ne è parlato quasi fino all'alba tra Beppe Marotta, Fabio Paratici, Pietro Leonardi e Antonello Preiti. Si ricomincerà a breve"

10:15 - ESCLUSIVA TJ -  ATAHOTEL, ARRIVATA LA JUVE: CHERUBINI AL LAVORO PER ROSSI E MANIERO - La Juventus è già arrivata all'Atahotel Executive. Federico Cherubini, collaboratore di Marotta e Paratici, è al lavoro per cercare di piazzare Fausto Rossi e Riccardo Maniero. Per il primo è in corso una trattativa avanzatissima col Valladolid, ma manca ancora l'ok del Brescia. Per il secondo, in comproprietà tra Juve e Pescara, si stanno valutando diverse piste: Crotone e Pro Vercelli hanno manifestato interesse per il giocatore, che però potrebbe anche restare alla Ternana, club che detiene attualmente il giocatore in prestito.

10:00NETO ALLO ZENIT - Come riporta Sportmediaset, è tutto fatto per il trasferimento di Neto, difensore del Siena, allo Zenit di Spalletti. Il giocatore passa al club russo per 6 milioni più bonus, al Siena arriva Teixeira dallo Zurigo. Sulle tracce di Neto c'era anche la Juventus, che poi ha ripiegato su Peluso.

09:55 - L'UNIONE SARDA - NAINGGOLAN VERSO NAPOLI -  L'arrivo in rossoblu di Julio Cabrera, centrocampista del Nacional di Montevideo, apre le porte alla partenza di Nainggolan in direzione Napoli. E' questa la tesi de L'Unione Sarda, che riporta l'accordo tra le due società sulla base di 15 milioni di euro. Il nazionale belga avrebbe chiesto di poter restare in Sardegna fino a giugno ma il cub partenopeo potrebbe decidere di prelevare da subito il giocatore. Un rinforzo che tende sempre a colmare il gap con la Juventus che, per classifica e qualità, ora si avvicina. 

09:40 - LAZIO SU QUAGLIA? -  Giornata calda quella di oggi. Bisognerà fare molta attenzione a quello che farà la Lazio. Con i soldi freschi incassati da Mauro Zarate potrebbe presentarsi a Torino per un'offerta da  7-8 milioni di euro complessiva per Fabio Quagliarella. A Torino ci penseranno.

09:30 - OGBONNA PER IL FUTURO? -  Sarà con tutta probabilità Angelo Ogbonna (24) il grande obiettivo bianconero per il prossimo mercato estivo, almeno per il reparto difensivo. I quadri tecnici e dirigenziali juventini, almeno secondo Goal.com Italia, avrebbero infatti deciso di puntare sul granata, attualmente fermo per infortunio, per puntellare in modo considerevole la difesa, offrendo al trio degli intoccabili composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini, un'alternativa di pari livello. In primavera dovrebbe quindi iniziare il pressing di Marotta e Paratici sul Torino e sul giocatore appetito peraltro anche da big straniere quali il Manchester United.


09:20PEDULLA': "VERRATTI, PATTO CON AGNELLI!" - Marco Verratti potrebbe vestire in futuro la maglia della sua squadra del cuore, quella della Juventus, in virtù di un patto d'onore stretto con il presidente della Juventus Andrea Agnelli. A rivelarlo è  Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sul suo sito internet: "Ve ne abbiamo parlato tante volte, anche quando vi anticipammo il trasferimento al Parisi Saint Germain - spiega il giornalista -. Marco Verratti stravede per la Juve, pensava di andarci quando lo scorso anno ebbe inizio una trattativa poi non decollata. Ma non ha smesso di immaginarsi con la maglia bianconera addosso. Tra pochi giorni probabilmente adeguerà il contratto con il Parisi Saint Germain, attuale scadenza 2017. Non c'erano margini per un trasferimento alla Roma. E adesso possiamo raccontarvi un impegno preso da Verratti prima di lasciare l'Italia. Un impegno preso con Andrea Agnelli, un patto che entrambe le parti hanno voglia di rispettare. Quando Verratti deciderà di tornare in Italia, è possibile anche il prossimo luglio, la Juve avrà la precedenza e una corsia nettamente preferenziale. È un patto, molto più di una speranza o di una pista concreta. Un impegno reciproco che prima o poi verrà rispettato: Pirlo resta un top, ma non è eterno. E quel patto, prima o poi, verrà rispettato".


09:10 - CASTILLO LONTANO 3,5 MLN -  La Juventus non molla Nicolas Castillo, attaccante classe '93 di proprietà dell' Universidad Católica e grande protagonista nel Sub-20. La trattativa però non si presenta semplice per l'elevata valutazione attribuita al talento cileno. Come riporta "La Gazzetta dello Sport", il ragazzo costa sette milioni: Juve e Inter sono arrivate per ora intorno ai 3,5.
 

08:50 - GAZZETTA - ASSALTO A POLI E BELFODIL PER LUGLIO - In queste ore la Juventus si starebbe muovendo anche per piazzare alcuni colpi in vista della prossima stagione. Ieri i dirigenti bianconeri hanno incontrato quelli della Sampdoria per Andrea Poli (23). Secondo l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista doriano è un pallino di Marotta e Paratici che stanno lavorando per portalo a Torino nella prossima stagione. Stando a quanto riportato dalla rosea, anche il sondaggio effettuato dagli uomini mercato bianconeri per l'attaccante del Parma Ishak Belfodil sarebbe finalizzato ad avere il giocatore a luglio, non subito.

08:40GAZZETTA - LISANDRO FINO ALL'ULTIMO - Per la "Gazzetta dello Sport" il mercato in entrata della Juventus potrebbe essere già chiuso. Il tempo, infatti, è ridottissimo, l'operazione Lisandro Lopez complicatissima. Lione pretende sempre 8 milioni come riscatto obbligatorio. La Juventus è ferma alla soluzione del prestito gratuito con 4,5milioni di riscatto obbligatorio a giugno. Le parti sono lontanissime, ma la sensazione è che Marotta ci provi fino all'ultimo. Qualora il dg bianconero riuscisse nel "miracolo" - sostiene la testata sportiva milanese - potrebbe poi intavolare una trattativa lampo con la Fiorentina per la cessione di Fabio Quagliarella.

08:20CORSERA - TRA LISANDRO E BELFODIL. E QUAGLIA ASPETTA... - Come riporta il Corriere della Sera, per Lisandro Lopez la situazione non si fa semplice. Oggi  Marotta tenterà un ultimo assalto a Lisandro Lopez, ma se il Lione non ammorbidirà la propria posizione i bianconeri potrebbero provare con il Parma per Belfodil. Se arriva uno dei due, potrebbe andarsene Quagliarella, sul quale ha fatto un sondaggio la Lazio.


08:00 - IDEA QUAGLIARELLA PER BELFODIL -  La Juventus continua a monitorare Ishak Belfodil (21). In queste ultime ore di calciomercato il club bianconero proverà a strappare l'attaccante franco-algerino agli emiliani. L'ultima idea è questa: Marotta e Paratici avrebbero proposto uno scambio di prestiti con Quagliarella. L'idea è nata nella notte, tra qualche ora le parti si incontreranno per vedere se l'operazione è realmente fattibile.


07:45 - JUVE, E' IL GIORNO DI BELFODIL? -  Ishak Belfodil torna prepotentemente sul taccuino di Giuseppe Marotta. Nella tarda serata di ieri la dirigenza bianconera ha infatti sondato il terreno con gli emiliani per riuscire ad assicurare ad Antonio Conte un ulteriore attaccante, date le perplessità riguardanti la scarsa vena realizzativa degli elementi offensivi a disposizione. L'algerino classe 1992, seguito in questa sessione invernale di mercato anche da Milan e Stoccarda, si è dimostrato una delle liete rivelazioni di questo inizio di Campionato e, data la giovane età, potrebbe rappresentare anche un colpo in prospettiva futura. Nonostante il primo no di Leonardi, che rispedisce l'offerta al mittente, si pensa che la Juventus possa tornare alla carica nelle prossime ore. Le altre piste si sono infatti complicate per i bianconeri e Belfodil, sebbene li emiliani non sembrino propensi alla cessione a gennaio, resta una delle ultime valide opportunità da cogliere.


00:10DI MARZIO: "ASSALTO JUVE A BELFODIL" -  Secondo Gianluca Di Marzio la Juventus starebbe tentando un ultimo assalto per Ishak Belfodil. Operazione difficilissima, il Parma difficilmente lo libererà nell’ultimo giorno di mercato, discorsi rinviati a giugno?


00:00 - IL GIORNO DELLA JUVE - Comincia l'ultima intensa giornata di mercato. Alle 19:00 suonerà il gong che metterà fine alla sessione invernale della campagna trasferimenti. Un giorno in cui tutti - addetti ai lavori, giornalisti e tifosi bianconeri - si attendono il colpo della Juventus: Beppe Marotta, Fabio Paratici e tutti gli uomini mercato bianconeri stanno lavorando in queste ore per cercare di regalare un riforzo ad Antonio Conte nel reparto offensivo: la lista dei candidati propone, oltre ai noti Lisandro Lopez, Gabbiadini ed Immobile, anche la new entry Belfodil, attaccante del Parma sondato nella giornata di ieri. Ma non è escluso che possa spuntare anche qualche altro nome a sorpresa, come spesso accade nelle convulse ore finali del calciomercato. Insomma, una giornata tutta da seguire, minuto per minuto, su TuttoJuve.com, che vi proporrà tutte le notizie proveniente dall'Atahotel con i suoi numerosi inviati coordinati da Nicolò Schira ed anche tutte quelle che emergeranno da SKy Sport, Sportitalia, Mediaset Premium, Rai e testate on line.