Percassi: "Scalvini sarà molto utile, sul mercato di gennaio..."
TuttoJuve.com
Luca Percassi, Ad. dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di SkySport poco prima della sfida contro il Parma. Ecco quando sintetizzato da Tuttomercatoweb.
Opinioni sul Parma?
"Siamo partiti da poco quindi siamo contenti di quello che stiamo facendo. Oggi si riparte e ci aspettano mesi importanti. Alla 13° giornata dobbiamo puntare a fare sempre il massimo. Già oggi però giochiamo contro una squadra giovane e forte quindi dobbiamo vedere la migliore Atalanta da stasera".
Scalvini è un primo rinforzo?
"Giorgio da oggi è a disposizione. Conosciamo tutti le sue qualità. Sarà molto utile"
Strategia di mercato a gennaio?
"A gennaio saremo attenti a vedere le opportunità. Non vogliamo toccare la squadra visto che tanto lavoro è stato fatto in estate. Oggi si aggiunge Scalvini e Scamacca speriamo torni da fine gennaio. Li abbiamo rimpiazzati in estate ma quando torneranno saranno importanti".
Quanto è cresciuto il calcio a Bergamo?
"E' una cosa che gratifica. Vedere la nostra tifoseria contenta è bello però abbiamo la fortuna di vivere in un territorio che vive con i piedi per terra quindi le cose vanno vissute passo dopo passo. Il viaggio sarà lungo e difficile però stiamo lavorando bene e dobbiamo dare tutti il massimo".