KALULU a Dazn: "Punto importante fuori casa, anche se potevamo fare qualcosa in più per vincere"
Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo Milan-Juventus. Le sue parole:
Che valore dai a questo pareggio?
"Sappiamo che è un punto importante vista la classifica e l'avversario, un avversario con tanta qualità. Oggi potevamo sicuramente fare di più per vincere, ma fuori casa quando non perdiamo è sempre un punto in più e avanziamo".
Come è stato ritornare oggi a San Siro?
"Ho visto il passato che ho avuto, non è una partita come le altre, perchè c'è sempre un'emozione in più, ma poi devo essere professionista al massimo e dare il massimo per la mia squadra. E' sicuro che in questo stadio è sempre speciale, quando vinci da una parte è sempre una cosa differente".
Avevi voglia di dimostrare qualcosa in più?
"No, no"
Quando si torna da ex c'è sempre quella voglia di dimostrare...
"Lo sai meglio di me come è fatto il calcio, è sempre fatto di decisioni, quando torni è solo una cosa di fare il meglio possibile, e sempre vincere, perchè se avessimo vinto oggi saremmo stati più felici. C'è sempre la volontà di fare bene, ma non in più".
Anche i centravanti aiutano molto la difesa.
"Sì, quello che hai detto tu è vero, perchè quando guardi la partita non abbiamo tanti duelli da fare importanti, ce ne sono 1-2 ogni partita, ma non ci sono tanti pericoli quando giochiamo, grazie a Khephren, grazie agli attaccanti e grazie a tutti gli altri che aiutano tanti".