LA SETTIMANA DI VLAHOVIC

15.07.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA SETTIMANA DI VLAHOVIC
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' la settimana di Dusan Vlahovic, il campione serbo tornerà alla Continassa dopo l'esperienza all'Europeo con l'obiettivo ben preciso di mettersi a disposizione di Thiago Motta e cercare di essere grande protagonista con la maglia bianconera nella nuova stagione. L'attaccante serbo la scorsa stagione è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti con la maglia bianconera ed e' riuscito ad essere il miglior bomber segnando parecchi gol e contribuendo in modo decisivo per ottenere la coppa Italia e nella prima parte di stagione per stare vicino ai nerazzurri. 

La seconda parte di stagione non è stata fortunata, la squadra non ha brillato, Vlahovic ne ha risentito parecchio e per lui non è stato possibile mantenere un livello di prestazioni importante, patendo spesso reazioni nervose che non gli hanno permesso di mantenere sempre la freddezza prospettata sotto porta.

AL CENTRO DI THIAGO - Thiago Motta vuole assolutamente ripartire da Dusan Vlahovic ed affidargli un ruolo di primo piano, vuole ripartire da lui come terminale offensivo ma vuole allenarlo in modo che possa migliorare ancora tecnicamente e che mantenga la stessa determinazione, voglia di vincere, cattiveria che ha mostrato in tante partite della scorsa stagione. 

Thuago vuole assolutamente migliorare l'attaccante serbo, anche tecnicamente, lo stesso Vlahovic si augura di trovare un gioco più offensivo che possa offrirgli maggiori possibilità di andare in rete e di diventare ancora più decisivo rispetto alla scorsa stagione. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve