LA JUVE POTREBBE TORNARE A ESSERE "LOCA"

23.07.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE POTREBBE TORNARE A ESSERE "LOCA"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il progetto Thiago Motta continua e venerdì ci sarà il primo test, contro il Norimberga per dare indicazioni su quello che potremmo vedere in stagione. Un progetto importante di rivoluzione, quello bianconero, un progetto che vede tutti i giocatori coinvolti con il nuovo allenatore che sta facendo un lavoro importante coinvolgendo tutti i calciatori presenti in ritiro.

Tra i giocatori che più si stanno mettendo in mostra nel ritiro tedesco, c'è sicuramente Manuel Locatelli che deve recuperare il terreno perduto dopo che nella scorsa stagione non è riuscito ad avere lo stesso rendimento che aveva avuto in precedenza.

MOTIVAZIONI DA VENDERE - il centrocampista, al momento, ha mostrato motivazioni importanti e da vendere, con grande voglia di mettersi a disposizione e determinazione per conquistarsi un posto importante.

Locatelli ha voglia di tornare a essere protagonista e ci sta mettendo il massimo impegno, dedizione e voglia in tutti gli allenamenti. Sicuramente, dopo le delusioni della passata stagione, qualche critica di troppo e qualche attrito anche con la tifoseria, la sensazione generale è che le cose per Locatelli siano totalmente cambiate ed in meglio.

Motta lo considera importante e la speranza è quella che possa ritagliarsi un ruolo di primo piano, in un reparto che sarà più affollato e competitivo ma dove ci sarà bisogno di tutti.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve