LA JUVE EXTRALARGE, OGGI I PRIMI ESUBERI A TORINO
Nella giornata di oggi sono attesi a Torino altri 9 giocatori, nello specifico Danilo, Szczesny, Milik, Kostic, De Winter, Zakaria, Pjaca, Pellegrini, Arthur. E' il terzo round di arrivi alla spicciolata che sta caratterizzando questi primi giorni di ripartenza bianconera.
I nove arrivi di oggi, renderanno la truppa bianconera ancora più ricca, una truppa che possiamo sicuramente definire extralarge con troppi giocatori ed almeno 7-8 esuberi. Sicuri sono Zakaria, Pellegrini, Arthur, McKennie, Ranocchia, Nicolussi Caviglia, Akè, sette giocatori per cui la Juventus ha tutte le intenzioni di provare a trovare una collocazione.
In particolare, Zakaria sembra quello più prossimo ad una cessione con il West Ham che deve finalizzare gli abboccamenti di questi giorni che prevedono un una cessione per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Dalla parte opposta, anche le situazioni legate a McKennie ed Arthur con i bianconeri che vogliono trovare una cessione onerosa sui 25 milioni per il primo ed in prestito per il secondo.
Sicuramente la Juventus proverà anche a piazzare Luca Pellegrini, Nicolussi Caviglia e Filippo Ranocchia, gli ultimi due senza fretta, magari dopo il tour in Usa, il primo, invece, il prima possibile, ma senza regali, alla Lazio.
Allegri ha dato delle indicazioni, vuole una rosa numericamente varia, ma non di 40 elementi, del resto se non ci fossero nemmeno le coppe, avere troppi elementi avrebbe poco senso.
Clicca qui ;Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve