La Juve domani parte per la Germania: ecco chi invece resta a Torino

19.07.2024 17:05 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
La Juve domani parte per la Germania: ecco chi invece resta a Torino
TuttoJuve.com

Dopo l'allenamento di oggi la Juventus è pronta a partire per la Germania.

Il club bianconero svolgerà infatti a Herzogenaurach, nel quartier generale di Adidas, una parte di ritiro pre campionato, con tanto di amichevole finale contro il Norimberga in programma per venerdì 26 luglio al Max-Morlock Stadion. Però, come appreso dalla nostra redazione, non tutti gli attuali componenti della rosa lasceranno Torino. 

Tra coloro che non parteciperanno alla trasferta ci sono Federico Chiesa che domani in Toscana sposerà la sua fidanzata Lucia Bramani, e che beneficerà quindi di alcuni giorni extra di riposo. Niente Germania nemmeno per Weston McKennie e Wojciech Szczesny, entrambi al centro di voci di mercato e ancora in vacanza. Alla Continassa si tratterranno anche Arek Milik e Filip Kostic, entrambi alle prese con alcuni acciacchi fisici, pertanto continueranno a lavorare alla base bianconera.  

Andrea Cambiaso e Dusan Vlahovic, arrivati oggi, si aggiungeranno alla squadra per il raduno in Germania. Insieme a loro anche Federico Gatti e Timothy Weah che arriveranno domani.