L’INTRIGO, SE LA FIORENTINA PER NICO FA COME L’ATALANTA PER KOOP…

01.08.2024 00:02 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’INTRIGO, SE LA FIORENTINA PER NICO FA COME L’ATALANTA PER KOOP…
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Teun Koopmeiners intriga, la situazione legata al giocatore dell'Atalanta, però, può diventare un vero e proprio intrigo di mercato.

La Juventus in questi giorni presenterà la prima offerta ufficiale da 45 milioni di euro, pagabili in 3-4 esercizi, ma la società nerazzurra, al momento non ha dato risposta alla proposta bianconera.

In casa Atalanta stanno, nel frattempo, valutando le diversi situazioni e soluzioni, in modo da rendere possibile la partenza di Koopmeiners. Non devono vendere, possono vendere, ma vogliono farlo bene ed avendo in mano il sostituto.

La Juventus osserva e giustamente fa le sue mosse con le classiche e giuste manovre di disturbo, da O'Riley del Celtic che anche la Juventus ha sondato, fino a Nico Gonzalez, altro giocatore che in casa Juve seguono ed hanno seguito e che possono anche provare a prendere, eventualmente inserendo McKennie nella trattativa.

La strategia di casa Juve è chiara, offriteci Koopmeiners, che vuole venire a Torino a 45 milioni e non vi "rompiamo le scatole" su altri obiettivi, in caso contrario, vi terrete un giocatore scontento e pagherete, eventuali altri obiettivi di più.

Non una minaccia, ma un velato consiglio di non concorrenza, del resto tutti sanno che la giusta valutazione dell'olandese è 45 milioni e non 60, l'Atalanta vuole fare la voce grossa ma il rischio di tenersi un calciatore che vuole solo la Juve in casa non le conviene. Del resto se la Fiorentina alzasse l'asticella per Nico Gonzalez, l'Atalanta si troverebbe nella stessa situazione della Juventus con Koopmeiners e la mediazione sarebbe l'unica strada possibile.

Clicca qui; Segui;su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve