KOOP TOCCA A TE!
La Juventus punta forte sul suo giocatore top, o meglio acquisto Top dell'estate Teun Koopmeiners. Anche il sito del Lipsia ha voluto celebrare la rivoluzione estiva bianconera e forse teme il giocatore olandese che sta migliorando il livello delle sue prestazioni e che con il Genoa, con la traversa è andato vicinissimo alla prima realizzazione con la maglia della Juventus.
Koopmeiners rappresenta sicuramente uno di quei calciatori da cui la Juventus si aspetta passaggi illuminanti come quello per Dusan Vlahovic o il velo per Francisco Conceiçao di sabato ma anche gol quello, alla fine per cui è stato preso, visto che lo scorso anno è risultato uno di quei calciatori capaci di fare la differenza più di tutti in serie A.
Per la difficile trasferta di Lipsia, la Juventus gode di tanta fiducia che il centrocampista olandese possa essere uno dei protagonisti o l'assoluto protagonista, in grado di cambiare l'esito della sfida o comunque di mettere in difficoltà il Lipsia, una formazione che difensivamente ha dimostrato di essere molto forte e che in attacco è riuscita a ritrovare nel weekend la via del gol.
Koopmeiners contro il Genoa è stato tra i migliori, soprattutto nella ripresa, dopo comunque, un primo tempo in cui aveva indirizzato una delle poche conclusioni verso la porta.
Nella ripresa ha trovato una bella collocazione più centrale, riusciendo a scambiarsi spesso con Yildiz e risultando tra i migliori, la gara di sabato deve essere il primo paso per risultare tra i protagonisti in stagione.