KALULU, E' LA SUA PARTITA, CHE ERRORE IN ESTATE

20.11.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KALULU, E' LA SUA PARTITA, CHE ERRORE IN ESTATE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pierre Kalulu si sta preparando, non ha giocato con le Nazionali e la gara di sabato prossimo con il Milan sarà a tutti gli effetti la sua partita, la gara che lo metterà a confronto con la sua ex squadra.

A Milano forse ,lo rimpiangono e che errore in estate farlo partite per quella cifrà poco consistente e puntare su Emerson Royal. Visti i grandi problemi che hanno caratterizzato la difesa bianconera, è logico che a Torino fanno gli scongiuri e sperano di non avere altre defezioni, ma allo stesso tempo si godono con grande soddisfazione le prestazioni del difensore che visti gli infortuni è diventato più che essenziale.

I miglioramenti di Kalulu rispetto al passato sono evidenti, non è chiaramente un difensore fisicamente prestante ma con la sua velocità, il suo senso della posizione e le sue chiusure, sta dando sicuramente una mano importante al reparto arretrato bianconero dando grandi soddisfazioni a Thiago Motta,.

Sabato prossimo quasi certamente sarà titolare insieme a Federico Gatti con l'obiettivo di impedire ai suoi ex compagni di andare in gol, in una partita che è semplicemente molto indicativa per le ambizioni della Juventus.

La gara con i rossoneri, infatti, potrebbe dirci se la Juventus punterà per i primi posti o rischia di essere risucchiata nella seconda fascia, considerando che oggi, come oggi, la Juventus è solo sesta.

Kalulu è arrivato quasi in sordina ma ha scalato posizioni ed ora in questo momento di emergenza è diventato fondamentale, Thiago Motta conta su di lui per portare a casa da San Siro un risultato positivo.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve