IL QUINTO ELEMENTO - ESAMI PICCOLE CONTRO LA PAREGGITE E KOOP NUOVO
Per la Juventus la partita contro il Cagliari è importante, un vero e proprio esame da superare per capire quanto è grave il problema con le formazioni più piccole.
ESAME PICCOLE - per la Juventus con il Cagliari, dopo il pareggio del campionato, ora c'è da capire se il problema persiste, questa volta non si può fallire. In campionato la Juventus ha pareggiato in casa con Parma, Cagliari e Venezia, sei punti persi e che classifica sarebbe senza questi pari..
PAREGGITE -stasera la pareggite va curata, andare ai rigori sarebbe un rischio pesante e un'eliminazione un'occasione persa importante, la Juventus deve dimostrare di esserci.La Juventus ha vinto le ultime due partite di Coppa Italia contro il Cagliari, entrambe con il punteggio di 1-0, nel 2012 e nel 1989, dopo che nelle precedenti cinque i bianconeri avevano ottenuto soltanto un successo (3N, 1P)
KOOP INDIETRO - interessanti alcune posizioni oggi in campo, Koopmeiners più arretrato in linea di mediana e Yildiz più avanzato, da capire se questa chiave di lettura che avevamo auspicato può essere quella giusta per migliorare la Juventus.
CAGLIARI SENZA PENSIERI - il Cagliari arriva a Torino senza troppi pensieri, facendo rotazioni in vista di Venezia, in effetti quella gara per loro conta di più, ma attenzione a non sottovalutare l'impegno.
DIFESA INEDITA - la difesa sarà inedita, Locatelli centrale contro il Venezia non ha convinto tantissimo, ma ora capiremo se è qualcosa di fattibile, oppure no.