FINALE DI STAGIONE, CHI POTREBBE AVERE SPAZIO?
La qualificazione Champions è sempre più vicina, i punti di vantaggio sulle avversarie rassicurano e con un successo contro il Venezia la Juventus potrebbe quasi dire la parola fine al discorso potendo poi già lavorare in ottica 2022-2023 nelle ultime tre partite, occasione importante anche per poter provare alcuni calciatori.
E' innegabile che alcuni si devono guadagnare la conferma, quelli più in bilico sono sicuramente Luca Pellegrini ma anche Moise Kean che la Juventus vorrebbe pagare un pò meno di quanto richiesto dall'Everton.
Contemporaneamente ci sono giovani molto interessanti in Under 23, ma non solo che la Juventus potrebbe decidere di schierare dall'inizio.
Contro il Venezia, per esempio potrebbe trovare spazio uno tra Ake e Soulè, con il secondo utilizzato nella sfortunata trasferta al Penzo dell'andata, due punti che potevano cambiare di molto certe prospettive.
Questa volta potrebbe toccare ad Akè, appena rientrato in gruppo, mentre non si escludono nuovi minuti per Miretti, che Allegri stima moltissimo.
ATTENTI A CHIBOZO - la novità più interessante, però, potrebbe arrivare dalla Primavera dove Chobozo, piccolo bomber della formazione di Bonatti potrebbe anche essere chiamato in causa. Velocità, esplosività, ottima tecnica e grande capacità di tiro lo caratterizzano e sono in tanti a pensare che il giovane attaccante che ha già debuttato con la Nazionale del suo paese possa rappresentare uno dei calciatori più interessanti del settore giovanile. Perchè, quindi, non provare a gettarlo nella mischia?
Massimiliano Allegri ci pensa e sicuramente qualcuno verrà lanciato in questo finale con gare decisive ma verdetti, almeno in campionato, quasi scritti.