FATE BREST!

02.08.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FATE BREST!
TuttoJuve.com

Domani la Juventus affronta il Brest, secondo test precampionato a poco più di due settimane dall'esordio di campionato con il Como. La Juventus, rispetto alla gara con il Norimberga che, con le scusanti del caso, non è stata per niente entusiasmante, dovrà sicuramente mostrare e fare di più. Thiago Motta si aspetta un passo avanti da parte di tutti ma presenterà ancora una formazione largamente diversa da quella che dovremmo vedere all'esordio in campionato.

Sicuramente ci sono alcuni aspetti che vanno assolutamente migliorati rispetto alla gara giocata in Germania, ci vuole più attenzione, ci vuole più cattiveria, ci vogliono gambe molto più leggere.

Motta si aspetta qualche risposta migliore da chi noin ha fatto benissimo contro il Norimberga, dal centrocampo apparso un pò imballato ad una difesa poco equilibrata che comunque ritroverà i brasiliani che come altri giocatori dovrebbero trovare spazio nella ripresa.

Insomma, miglioramenti attesi in tutti i reparti, a partire dai nuovi con Khephren Thuram prima di tutti, ma non è da escludere che possa giocare qualche minuto anche Douglas Luiz.

Per la Juventus sarà anche un bel test indiretto con il Napoli che ha giocato in settimana con il Brest vincendo di misura e sembrando in buona condizione, la Juventus dovrà dimostrarsi all'altezza.

A due settimane dall'inizio della stagione, non serve ancora essere a mille, ma qualche miglioramento è necessario, quindi Fate Brest!

Clicca qui; Segui;su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve