EVITARE IL PERICOLO ZERO

02.08.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EVITARE IL PERICOLO ZERO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La dirigenza della Juventus ha un solo timore, perdere alcuni giocatori a parametro zero. La partenza di Rabiot è stato un duro colpo, ma che la società aveva preventivato dopo l'anno scorso la società aveva faticato parecchio a trattenerlo.

A Torino, sanno che ci sono alcuni giocatori con il contratto in scadenza nel 2025, due, soprattutto non consentono a Cristiano Giuntoli di dormire delle notti tranquille. La situazione di Federico Chiesa e di Weston McKennie è sicuramente spinosa e la Juventus rischia seriamente di perdere entrambi i giocatori a zero se non verrà trovata una soluzione.

La Juventus, quindi è al lavoro, in modo assiduo, per trovare una sistemazione ai due giocatori, considerando che entrambi saranno costretti alla partenza se non verrà individuata almeno per Federico chiesa una soluzione ponte.

La Juventus non vuole per nessuna ragione trovarsi nella situazione di dover vivere una stagione con Chiesa da separato in casa, mantenerlo in rosa senza un'adeguata soluzione che prevede il prolungamento di contratto potrebbe creare a gennaio un pericoloso corto circuito con il calciatore libero di accordarsi con altre formazioni.

L'incubo bianconero di vederlo con la maglia del Napoli o dell'Inter a zero, sarebbe verso la società un brutto gesto di irriconoscenza, considerato il rendimento del giocatore nelle ultime stagioni e come la Juventus lo ha coccolato anche e soprattutto nel momento dell'infortunio.

Il pericolo zero incombre, la Juve vuole scongiurarlo.

Clicca qui; Segui;su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve