Kallbäck (Ag. Kullberg): "Che prestazione con la Roma, si è adattata alla grande ed è una super professionista. Rinnovo? Ora pensa solo a far bene"
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'agente di Emma Kullberg e titolare dell'agenzia Neverland Management, Michael Kallbäck, per parlare approfonditamente del trasferimento e non solo:
Emma, nella partita contro la Roma, ha sfoderato la sua miglior prestazione da quando è in Italia. Sei d'accordo?
"Ha giocato davvero molto bene, le ho parlato dopo la partita e le ho detto che ero molto orgoglioso della sua prestazione. Siamo così tutti orgogliosi di lei e del suo rendimento con la Juventus".
Cosa ti racconta della Juventus e dei suoi primi mesi in Italia?
"Le piace il tempo che sta trascorrendo in Juventus, le piacciono molto le compagne di squadra, la società, gli allenatori e lo staff. Ovviamente c'è stato un periodo di adattamento, ma lei lo ha affrontato perfettamente e senza risentirne troppo. È una super professionista".
Ti aspettavi un inizio così brillante della Juventus Women? La Roma è stata dominata per oltre un'ora e il PSG è stato sconfitto due volte nella WUCL.
"Sono davvero impressionato, la Juventus ha fatto davvero passi da gigante e le prestazioni con Roma e Psg non sono arrivate affatto per caso" -
Sappiamo che per Emma c'è la possibilità di poter rinnovare con opzione il contratto con la Juventus. Ci sono condizioni particolari per far scattare il prolungamento?
"Non posso entrare nei dettagli del contratto, ma quello che posso dire è che Emma si trova molto bene alla Juventus e continuerà a crescere ogni settimana. Non vedo alcun motivo per cui Emma debba pensare ad altro oltre alla Juventus. È molto felice e si comporta bene, ed è bello da vedere".
Si ringrazia Michael Kallback per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.