ECCO CHE FINE FARANNO I NON CONVOCATI IN GERMANIA

21.07.2024 09:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ECCO CHE FINE FARANNO I NON CONVOCATI IN GERMANIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non sono partiti per la Germania, alcuni giocatori sono rimasti a Torino, ma bisognerà capire bene che fine faranno. Casi diversi da analizzare uno per uno. 

Si parte da Federico Chiesa, per lui il permesso matrimoniale. L'attaccante al momento rimane in bilico con il suo contratto che scade nel 2025. Se non rinnova obbligatoriamente parte, ma la Juventus vuole vendere e non svendere. 

Huijsen, per l'olandese, naturalizzato spagnolo, la Juventus ha ormai da tempo in mente il sacrificio in nome del mercato. In casa Juve sperano di incassare almeno 25 milioni di euro. Da capire se la Juventus riuscirà ad ottenerli. 

Per Szczesny, la situazione non è semplice, l'Al Nassr si è defilata sul giocatore prendendo Bento ed a questo punto per la Juventus sono cominciati i guai. Difficile venderlo in Italia, chi pagherà il maxi ingaggio? Soluzione esterno, ma chi?

Per McKennie ci sono due piste possibili, gli Stati Uniti a Miami e là Premier, più difficili altri campionati, la Juventus spera in quindici milioni di euro.

Da capire la situazione Nonge, per lui possibile inserimento nella trattativa Todibo, oppure il prestito in qualche squadra di serie A. 

Per Kostic e Milik si parla di decorso post infortunio, per entrambi una situazione da definire, non sono fuori rosa, ma non sono nemmeno la prima scelta, quindi la Juventus spera di fare cassa, 

Per Arthur, cessione obbligata, si spera nella Premier dopo la buona stagione a Firenze, la Juventus chuede almeno quindici milioni di euro. 

Infine, Mattia De Sciglio, da senatore di Allegri a esubero, per lui si cerca una sistemazione, dove? Si spera nel Monza. 

Non chiamiamoli fuori rosa, ma la Juventus ha sicuramente qualche situazione da risolvere, questo è certo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve