DUSAN, PORTACI LA CHAMPIONS

20.07.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DUSAN, PORTACI LA CHAMPIONS
TuttoJuve.com

Sono andati leggeri con Dusan Vlahovic i tifosi della Juventus che l'hanno accolto al grido: "Dusan, portaci la Champions", con il chiaro desiderio, espresso in maniera assolutamente non velata di raggiungere grandi obiettivi.

L'accoglienza per Vlahovic è sempre stata speciale, fin dal primo giorno, un'accoglienza importante, da grande giocatore, del resto le aspettative per l'attaccante serbo sono sempre state proporzionate allo stipendio e per questo anche il pubblico si aspetta molto dall'attaccante bianconero.

ANNO POSITIVO - Dusan Vlahovic viene da un anno positivo, l'ultimo con i bianconeri lo ha visto assoluto protagonista con la maglia bianconera, ancora lontano da Lautaro Martinez, ma comunque numericamente protagonista con buone prestazioni, con un peggioramento nel finale di stagione, vista anche qualche prestazione delle ultime partite con un pò di eccessivo nervosismo. Vlahovic però è stato determinante per il più importante successo stagionale, quello con l'Atalanta nella finale di Coppa Italia.

THIAGO LO METTE AL CENTRO - Thiago Motta, se lo gode e lo ha già messo al centro del progetto, in tutti i sensi. L'attaccante, infatti sembra essere assolutamente intoccabile per la formazione bianconera che ha l'intenzione di dargli il ruolo di giocatore principale e, nel frattempo, di trovargli anche dei compagni ed un modulo che possa esaltare al meglio le sue caratteristiche.

I tifosi, quindi, gli chiedono molto, la Champions, forse è troppo, ma non è una richiesta assurda richiedere impegno e determinazione per confermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve