COSA FARE DI PIÙ IN QUESTA EMERGENZA?

28.11.2024 00:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
COSA FARE DI PIÙ IN QUESTA EMERGENZA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. 

Quando Savona si è accasciato e ha lasciato il posto a Danilo, quando abbiamo saputo dell'affaticamento di MCKennie, quando abbiamo visto gli infortuni di Cabal e Vlahovic in nazionale, avevamo capito che la situazione da gestire non era e non sarebbe stata per nulla semplice, come dice giustamente Gatti, mancano tutti, sono tutti giocatori importanti che possono e potrebbero dare tanto. 

Non sappiamo cosa possa fare di più Motta con questa squadra, non prende gol senza il miglior difensore, non sappiamo dove potrebbe pescare pedine in avanti non avendole, Weah non è un attaccante, mancano Milik, Nico Gonzalez, Vlahovic, in pratica tutte le opzioni avanzate.

Oggi come oggi possiamo solo sperare di recuperare uomini per Lecce, così come oggi senza recuperi sarà difficile vincere, ma la Juventus non può più permettersi di non farlo.  

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve