LOCATELLI a Prime Video: "Potevamo fare di più, ma è un buon punto su un campo difficile. Gol annullato? Ero tranquillo"

27.11.2024 23:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI a Prime Video: "Potevamo fare di più, ma è un buon punto su un campo difficile. Gol annullato? Ero tranquillo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli è stato intervistato da Prime Video. Le sue considerazioni:

Come hai vissuto negli ultimi secondi?
"Sinceramente ho capito che era fallo subito, Michele salta e viene toccato, ero abbastanza tranquillo. Non ero tranquillo perchè era una punizione inutile e dovevamo gestirla meglio prima".

Si poteva fare di più?
"Sì, si poteva fare di più perchè noi puntiamo sempre a vincere. E' chiaro che non vogliamo alibi, non vogliamo scuse, noi andiamo in campo, cerchiamo di dare tutto per questa maglia, è questo che dobbiamo fare, poi se andiamo ad analizzare la partita sicuramente potevamo fare di più, ma credo sia un buon punto su un campo difficile".

Qualche giustificazione però ve la concedete?
"Quelle le concedete voi, noi siamo lì a lottare e a lavorare ogni giorno, siamo questi, dobbiamo guardarci in faccia, andare in campo e dimostrare che possiamo indossare questa maglia, il resto poi sono chiacchiere, noi dobbiamo andare in campo e fare il meglio che possiamo".

Quanto manca il gol a questa Juventus?
"Sì, sono due partite che non lo facciamo, sicuramente dobbiamo cercare di farlo. Oggi abbiamo avuto qualche occasione nitida, speriamo che la prossima volta vada meglio, però va sottolineato anche il fatto che non prendiamo gol".