CANTIERE APERTO

20.07.2024 07:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CANTIERE APERTO

Manca meno di un mese all'esordio di campionato contro il Como e Thiago Motta ha già avvisato tutti che l'obiettivo della formazione bianconera deve essere assolutamente quello di essere pronti per quella data e di vivere tutte le sfide partita dopo partita senza porsi limiti, ma con la voglia di uscire dal campo sempre orgogliosi per quello che si sta facendo.

CANTIERE APERTO - alla Continassa oggi parliamo di un vero e proprio cantiere aperto, tra giocatori che vanno e quelli che vengono è impossibile dire quella che sarà la formazione in vista della prossima stagione, ci sono tantissimi punti interrogativi che non permettono previsioni su quello che sarà l'undici di riferimento e titolare.

A Torino stanno lavorando, qualcosa hanno già fatto di importante, Douglas Luiz, Khephren Thuram, Di Gregorio, ma anche lo stesso Cabal, sono tutti profili interessanti, nuovi acquisti come possiamo considerare anche lo stesso Niccolò Fagioli, dopo i problemi avuti nella scorsa stagione.

In ogni caso, dovrebbero arrivare tre, ma non è detto che non siano di più, elementi, giocatori che, inevitabilmente, cambieranno la faccia della Juventus, rendendola, si spera, migliore.

Difficile fare previsioni nel dire quando potremo vedere una Juventus vicina all'originale, sicuramente, sarà una Juventus più innovativa e rivoluzionata rispetto alle potenziali pretedenti per il campionato, questo potrebbe essere un limite ma anche un'opportunità con ampi margini di miglioramento.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve