ATTENTI AI “GUFI” ELOGIATORI CHE PARLANO DI 100 MILIONI SPESI

20.07.2024 09:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTENTI AI “GUFI” ELOGIATORI CHE PARLANO DI 100 MILIONI SPESI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Avviso ai naviganti, attenti ai "gufi elogiatori", eh si, perchè da qui in avanti ne sentiremo delle belle, qualcuno sta già sparando sentenze partendo da un presupposto: nella prossima stagione la Juventus deve vincere perchè ha speso 100 milioni, cosa non vera, perchè i bianconeri non hanno pagati a pieno alcuni giocatori ma hanno usufruito di uno sconto per l'inserimento di alcune contropartite tecniche.

Insomma, la Juventus sta cercando di rafforzare la rosa, sta cercando di investire in modo equilibrato le risorse, ma soprattutto sta cercando di rendere il mercato sostenibile tramite operazioni che possano portare anche ad entrate proficue, finalizzare a finanziare le entrare.

Nel frattempo gli elogiatori folli parlano di obiettivi folli, come se la Juventus fosse obbligata a vincere, quando l'unico obbligo è essere competitivi e lottare per vincere, cosa ben diversa, perchè la Juventus parte da un gap di 20 punti e ci vorrà una grandissima stagione per riuscire a battagliare con l'Inter, ma anche con il Napoli che Conte sta creando a sua immagine e somiglianza.

In questo momento non bisogna esaltare nessuno e nemmeno pensare di essere campioni sotto l'ombrellone, titolo che è sempre stato caro ad altri, con una squadra in particolare.

Ora bisogna lavorare, essere molto concreti e soprattutto dare il massimo in allenamento e creare un gruppo solido, coeso ed unito che riguardi tutto, società, staff, giocatori e tifosi, serve questo, con la compattezza si potrà sconfiggerre qualsiasi problema, gufi compresi.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve