ARABIA LUNGA, LA MLS NON PAGA, SOLO LA PREMIER PUO' AIUTARE LA JUVE...

17.07.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ARABIA LUNGA, LA MLS NON PAGA, SOLO LA PREMIER PUO' AIUTARE LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Gaetano Mocciaro

La Juventus ha bisogno di vendere, lo sappiamo, le esigenze bianconere sono chiarissime: trovare cessioni per almeno 50-60 milioni per provare a portare a Torino i nuovi giocatori che servono.

Il problema della Juventus, però, è uno solo, le cifre che la Juventus si aspetta di incassare non sono banali e possono arrivare da un unico mercato: la Premier League.

E' difficile, infatti, che altri campionati possano garantire alla Juventus le risorse che la dirigenza bianconera si aspetta. Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo visto McKennie associato all'Inter Miami per una cifra vicina ai 20 milioni di euro che, probabilmente Cristiano Giuntoli avrebbe avallato senza alcun dubbio. 

Purtroppo, però, a Miami i cartellini non li pagano spesso e volentieri ed i tempi si stanno allungando. Lo stesso vale per il mercato Arabo, tempi non rapidi ed una situazione che si sta delinendo come estremamente difficile da interpretare con la Juventus che potrebbe essere costretta a gesture il delicato caso Szczesny. Difficile anche capire se per Rugani l'Arabia è o meno un'opportunità.

Unica via d'uscita per la Juventus, la Premier League. Soulè, McKennie, Arthur,  Chiesa, ma anche lo stesso Kostic, la Juventus spera nell'in del mercato inglese, solo i ricchi, ma non ricchissimi, club inglesi possono dare una mano. Un primo aiuto è arrivato dall'Aston Villa, ma nessuno pensa di fermarsi qui. Se arriveranno altre cessioni, allora sarà più facile raggiungere gli obiettivi di mercato.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve