CONTINASSA - 20 convocati. Tornano Dybala, Mandzukic, Khedira e Spinazzola. Domani possibile 3-5-2 . De Sciglio giocherà in difesa. Bernardeschi spostato a centrocampo

19:41 - 20 CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan: "Sabato 6 aprile l'Allianz Stadium ospiterà il big match con il Milan (fischio d'inizio alle 18:00). Al termine della rifinitura di oggi pomeriggio, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei bianconeri a disposizione per la sfida con i rossoneri.
Questo l'elenco completo:
1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
32 Del Favero
33 Bernardeschi
37 Spinazzola
41 Nicolussi Caviglia
19:19 - DOMANI POSSIBILE 3-5-2 - Massimiliano Allegri contro il Milan potrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny p. In difesa dovrebbe toccare a De Sciglio, Bonucci e Rugani. À centrocampo dovrebbero giocare Cancelo e Spinazzola sulle fasce, mentre in mezzo agiranno Bernardeschi, Bentancur e Emre Can. In attacco, invece, ci saranno Dybala e Mandzukic.
Juventus (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bernardeschi, Bentancur, Can, Spinazzola; Dybala, Mandzukic.
18:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Milan. Oggi, Massimiliano Allegri ha provato molte soluzioni tattiche e non è da escludere che possa giocare con il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny, in difesa sulla destra dovrebbe toccare a Cancelo, in mezzo toccherà a Bonucci e Rugani, mentre a sinistra sono in rialzo le quotazioni di Spinazzola. A centrocampo dovrebbe riposare Pjanic e al suo posto con Emre Can e Matuidi ci sarà Bentancur. In attacco, invece, dovrebbe rifiatare Bernardeschi e al suo posto ci sarà Dybala, a completare il reparto ci saranno Mandzukic e Kean.
16:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juve è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri domani potrebbe optare per un 3-5-2 e in difesa con Bonucci e Rugani ci potrebbe essere De Sciglio che agirebbe come terzo centrale.
12:47 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio e Massimiliano Allegri proverà la formazione in vista della gara contro il Milan. Domani in attacco dovrebbero giocare Mandzukic e Dybala mentre Bernardeschi potrebbe riposare in vista della Champions.
11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Massimiliano Allegri alle 12 parlerà in conferenza stampa e a seguire sarà in campo per dirigere la Juventus nella seduta della vigilia della gara contro il Milan. Per la partita di domani, il tecnico livornese recupererà Dybala, Mandzukic e Spinazzola. Il numero 17 juventino, contro il Milan, dovrebbe essere titolare.