VINOVO - Trauma distrattivo ai muscoli dell'addome per Barzagli.Defaticante per chi ha giocato ieri. Allenamento atletico e tecnico per gli altri
19:39 - BARZAGLI DOVREBBE SALTARE LA GARA CONTRO IL BENEVENTO - Domani, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Benevento. Sabato mancherà quasi certamente Andrea Barzagli che ha riportato un trauma distrattivo ai muscoli obliqui dell'addome.
15:55 - TRAUMA DISTRATTIVO PER BARZAGLI - La Juventuw, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve riparte dal campionato e dal prossimo impegno, che sabato la vedrà in campo a Benevento. Poche ore dopo la partita di Champions con il Real i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo e hanno iniziato a lavorare in vista del match in Campania: i giocatori in campo contro le merengues hanno sostenuto un allenamento di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato una serie di esercizi di atletica a tecnica. Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Domani la squadra tornerà compatta e proseguirà la preparazione con una nuova seduta, ancora in programma al mattino.", si legge su Juventus.com.
13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato il primo allenamento in vista della gara contro il Benevento. Chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro defaticante.
12:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - Per la Juventus è già tempo di pensare alla prossima sfida. Infatti, i bianconeri sono in campo a Vinovo e si stanno allontanando in vista della gara contro il Benevento. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo sta svolgendo una normale attività.