Jacobelli a RBN: "Milan-Juve altamente al di sotto delle aspettative. Giuntoli a gennaio deve intervenire sul mercato"

25.11.2024 15:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Jacobelli a RBN: "Milan-Juve altamente al di sotto delle aspettative. Giuntoli a gennaio deve intervenire sul mercato"
TuttoJuve.com

Il giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione "Cose di Calcio" dove è tornato a parlare del match che è andato in scena sabato sera tra Juventus e Milan a San Siro. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in merito:

"Il confronto tra Milan e Juventus è stato deludente, noioso e poco piacevole da guardare. L'incontro è stato ampiamente al di sotto delle aspettative. Tuttavia, la Juventus esce meglio dalla partita, considerando che l'allenatore del Milan, Motta, ha dovuto fare a meno di sette giocatori e ha schierato fuori ruolo Koopmeiners, che tra l'altro ha giocato con la febbre."

Su Giuntoli: "Il direttore tecnico della Juventus ha bisogno di acquistare un difensore di alto livello e anche un attaccante. Non è una coincidenza che le prime quattro squadre in classifica siano quelle che segnano di più. La Juventus ha bisogno di un'altra punta perché Vlahovic non può fare tutto da solo, subendo inoltre critiche ingiustificate. La Juventus necessita di maggiore solidità in attacco e non può continuare a vivere una stagione così incerta."