Sky - Resta in piedi l’ipotesi di uno scambio Raspadori-Danilo: i dettagli
Manuele Baiocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'ipotesi che Juventus e Napoli possano mettere uno scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è un discorso aperto con il Napoli di un possibile scambio Raspadori-Juventus e Danilo-Napoli. Cioè Danilo interessa il Napoli perché il Napoli vuole rinforzare la difesa e Danilo non rientra evidentemente nelle prime scelte di Thiago Motta. Lui si è messo a disposizione, ma evidentemente è un giocatore che non rappresenta il titolare della Juventus nella testa di Thiago Motta e invece interessa il Napoli . Alla Juventus dall’altra parte, a prescindere dal fatto che sono arrivate le parole Giuntoli su Vlahović e sul fatto che c’è fiducia e che si vuole rinnovare il contratto allungandolo e spalmando lo stipendio, la Juventus vuole prendere un altro attaccante o comunque sta pensando, a prescindere dal ritorno di Milik, se sarebbe il caso di prendere un altro attaccante. Allora Raspadori potrebbe essere uno di questi.
La Juventus, inizialmente, ha provato a capire se era possibile prenderlo in prestito. Ma il Napoli se lo vuole far pagare o comunque lo ha pagato tanto e quindi 20/18 milioni potrebbe essere la cifra ideale per prendere un giocatore come Raspadori. Però la chiave per arrivare Raspadori da parte della Juventus potrebbe essere Danilo per il Napoli. Discorsi a livello al momento solamente ipotetico. Però magari un ragionamento i due club lo stanno facendo".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com