TONALI VALE MEZZO YILDIZ

18.12.2024 14:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TONALI VALE MEZZO YILDIZ
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il calciomercato è strano, ognuno fa la sua valutazione ma sentire che Kenan Yildiz possa diventare la contropartita per arrivare a Sandro Tonali un pochino ci stupisce, per non dire altro. Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz.

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando del nulla e che Yildiz è incedibile e la Juventus vuole costruire tutto su di lui, ma al massimo dovrebbe essere un team che offre Tonali per arrivare al campione bianconero.

La Juventus, comunque, non ha la minima intenzione di privarsi del proprio numero dieci e probabilmente vedendo gli acquisti a centrocampo non cerca nemmeno un centrocampista come Tonali.

Le prerogative per gennaio le conosciamo a memoria, un difensore, che possa andare ad aiutare un reparto falcidiato dagli infortuni, meglio se in prestito, questa la priorità dei primi 10-15 giorni, poi si vedrà alla voce opportunità.

Per il resto la Juventus ha idee chiare e definite su come rinforzare la squadra e soprattutto aspettare i vari giocatori che hanno avuto problemi di inserimenti o di infortuni vari e che stanno pian piano tornando dando a Thiago Motta la possibilità di scegliere ed alzare il livello.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve